Tumore al retto con metastasi a fegato, polmone, peritoneo...e pochissime speranze
Re: Tumore al retto con metastasi a fegato, polmone, peritoneo...e pochissime speranze
Claire
Mi spiace veramente. Ti sono vicino.
Non ci sono parole che possono lenire il tuo dolore.
Ti abbraccio forte forte
Franco
Mi spiace veramente. Ti sono vicino.
Non ci sono parole che possono lenire il tuo dolore.
Ti abbraccio forte forte
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Re: Tumore al retto con metastasi a fegato, polmone, peritoneo...e pochissime speranze
Mi raccomando a questi approfittatori come la persona che ha pubblicato il messaggio promozionale di cui sopra non date alcun spazio.
Ho chiesto ai moderatori di cancellare il messaggio e il membro che ha effettuato il messaggio
Franco
Ho chiesto ai moderatori di cancellare il messaggio e il membro che ha effettuato il messaggio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Grazie a tutti...ricambio tutti i vostri abbracci...so che voi purtroppo potete capire davvero cosa sto passando...anche se non lo capisco nemmeno io...a volte penso che sia solo un brutto sogno e che quando tra qualche giorno tornerò a Pisa la troverò come sempre...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 18 Risposte
- 4188 Visite
-
Ultimo messaggio da dolcesperanza1974
Vedi ultimo messaggio
sab 14 giu 2025, 21:08