prevenzione e cura alternativa dei tumori
Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori
Ciao Filomena, a mio marito ,che ha fatto radioterapia testa collo, e quindi poteva avere anche problemi di deglutizione, gli aveva fatto richiesta il nutrizionista, addirittura erano arrivati a casa tramite corriere , a carico del servizio sanitario.
Ciao Almamaria
Ti ricordi il nome
Ti ringrazio tantissimo
Ti ricordi il nome
Ti ringrazio tantissimo
Ciao Filomena
Gli integratori multiproteici che prendeva mio marito sono : fortimel e fortifit della Nutricia
Il fortimel è una specie di yogurt da bere, mentre il fortifit è in polvere da preparare con acqua , diventa una crema . Ci sono diversi gusti, mio marito preferiva il fortifit , gusto vaniglia.
Chiedi al medico di mettere esenzione 048 e poi prova in farmacia cosa dicono, a volte ne sa più il farmacista dei medici.
A parte che se il nutrizionista ti ha detto che sono mutuabili penso che sappia quello che dice...e perché non ti ha fatto la ricetta direttamente lui?
Spero di esserti stata utile.
Un abbraccio!
Gli integratori multiproteici che prendeva mio marito sono : fortimel e fortifit della Nutricia
Il fortimel è una specie di yogurt da bere, mentre il fortifit è in polvere da preparare con acqua , diventa una crema . Ci sono diversi gusti, mio marito preferiva il fortifit , gusto vaniglia.
Chiedi al medico di mettere esenzione 048 e poi prova in farmacia cosa dicono, a volte ne sa più il farmacista dei medici.
A parte che se il nutrizionista ti ha detto che sono mutuabili penso che sappia quello che dice...e perché non ti ha fatto la ricetta direttamente lui?
Spero di esserti stata utile.
Un abbraccio!
Ciao Almamaria
Sei stata preziosa con le tue informazioni
La nutrizionista fa la richiesta
Poi il medico curante deve fare la pratica ma lui
Ha detto e la prima volta che sento dire che gli integratori non si pagano
Sicuramente si è sbagliata
Mi sa che mi conviene andare direttamente alla ASL
Ti abbraccio grazie ancora
Sei stata preziosa con le tue informazioni
La nutrizionista fa la richiesta
Poi il medico curante deve fare la pratica ma lui
Ha detto e la prima volta che sento dire che gli integratori non si pagano
Sicuramente si è sbagliata
Mi sa che mi conviene andare direttamente alla ASL
Ti abbraccio grazie ancora
Grazie Staller...io sto prendendo vitamina c in polvere la b12 e vorrei prendere la melatonina cosa mi consigli? E la vitamina d per l osteoporosi....
-
- Membro
Ciao caro stalker
è poco più di un mese che sto assumendo la vitamina c è ti dirò che mi sento proprio bene!!! Per ora zero raffreddori mal di gola ecc ecc a differenza delle mie colleghe che si son fatte tutte l'influenza!! Quindi bene direi.. All'inizio prendevo mezzo cucchiaino.. Ora ho raddoppiato la dose.. Ho iniziato pure con la vitamina d nel dosaggio consigliato dalla mia dottoressa .. Ora pian piano sto eliminando i dolci ed eliminato la pasta durante la settimana.. Il sabato e la domenica invece mi concedo ancora pizza e un piatto di pasta.. Del resto in questa vita bisogna pur avere un pochino di soddisfazione dal cibo

-
- Membro

Per il dente in bocca al lupo!! Io cmq non avevo fatto nessuna profilassi semplicemente per il fatto che il mio dentista non me l'aveva proprio prescritta.. Ed è andato tt ok!!
Ma cosa sono esattamente gli spaghetti consigliati dav panzironi? Dove si trovano?
https://www.naturalia.it/negozi/merano/?L=1
Non so se sia la stessa catena ma ci sono due negozi in Alto Adige, se può interessare.
Non so se sia la stessa catena ma ci sono due negozi in Alto Adige, se può interessare.
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore 

-
- Membro
Ahhh ok stalker!! Ma quali valori vengono falsati negli esami del sangue?
Oddio l'"aspetto di quegli spaghetti non è proprio invitante
.. Si mangiano così senza nessun Condimento?
Al supermercato oggi ho visto gli spaghetti di farro..
Oddio l'"aspetto di quegli spaghetti non è proprio invitante
Al supermercato oggi ho visto gli spaghetti di farro..
-
- Membro
Si trovano anche in internet.. Tipo su amazon
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 2321 Visite