Glioblastoma e speranze di vita?
Re: Glioblastoma e speranze di vita?
cara Marianna ti capisco anche se devo dire che al tuo confronto sono stata "fortunata " perché mio marito è stato divorato dal mostro in soli due anni e dolori forti non ne ha mai avuti. La disperazione per chi sta accanto è enorme: la fatica, la pena, la rabbia e l'incapacità di fronteggiare anche psicologicamente e poi se ci sono figli piccoli è ancora più dura perché devi dare loro sicurezza e tranquillità e sembra facile ma bisogna viverle le tragedie e queste sono le vere tragedie della vita. Pensa che una volta ho proposto io di ucciderci tutti perché alla fine ero stanca e disperata. La febbre la debolezza i dolori alle ossa vederlo sempre buttato sul divano o sul letto con mio figlio di 10 anni che gli misura la febbre per vedere se è scesa. Mio marito non parlava quasi più e non dormiva più ma non ha mai detto che voleva morire era stanco amareggiato ma ha sempre sperato di vivere un altro po' di tempo. Conosco la tua disperazione e la tua solitudine. Pensa che io sono andata a ritirare le ceneri di mio marito sola come un cane accompagnata da un addetto dell'impresa funebre. E poi dicono che uno non diventa cattivo.Per non parlare di questo nostro schifoso paese che in questi momenti non esiste, noi non abbiamo mai avuto il minimo sostegno psicologico. Cerca di resistere cara Marianna cerca di salvarti e di salvare i tuoi figli. Un abbraccio forte
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 3576 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mer 10 apr 2024, 18:18