Glioblastoma 4° grado a 35 anni
Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni
Buonasera a tutti, ho perso mio marito agosto dello scorso anno. Gli ultimi 15 giorni in hospice. È stato uno strazio durante gli 8 mesi della sua malattia e lo è tutt'ora!!!! Mi manca da morire e non riesco ad essere più quella di prima. Maledetto glioblastoma
Ti abbraccio forte forte! ❤Flower91 ha scritto: gio 12 ago 2021, 19:44 Se una settimana fa era ipotizzabile un rientro a casa di mio marito, adesso non lo è più. I peggioramenti sono arrivati. Tanta stanchezza (sonno quasi h24), catetere, deambulazione azzerata o quasi, calo dell'appetito e peggioramento della coordinazione mano-bocca tanto per dirne alcune... Lui sembra sempre abbastanza sereno: sono convinta che qualcuno lo (ci) stia aiutando.
Mi spiace moltissimo flower un abbraccio forte ti mando, cerca di essere forte specie adesso.Flower91 ha scritto: gio 12 ago 2021, 19:44 Se una settimana fa era ipotizzabile un rientro a casa di mio marito, adesso non lo è più. I peggioramenti sono arrivati. Tanta stanchezza (sonno quasi h24), catetere, deambulazione azzerata o quasi, calo dell'appetito e peggioramento della coordinazione mano-bocca tanto per dirne alcune... Lui sembra sempre abbastanza sereno: sono convinta che qualcuno lo (ci) stia aiutando.
Ti mando un abbraccio Flower, mi sembra di rivedere passo passo papà negli ultimi mesi. Purtroppo è proprio così i peggioramenti arrivano all'improvviso. Credo sia la scelta giusta tenerlo in hospice, per lui e anche per te. Ti auguro tutta la forza possibile 
Un abbraccio Mary dal cuoreMary56 ha scritto: gio 12 ago 2021, 21:56 Buonasera a tutti, ho perso mio marito agosto dello scorso anno. Gli ultimi 15 giorni in hospice. È stato uno strazio durante gli 8 mesi della sua malattia e lo è tutt'ora!!!! Mi manca da morire e non riesco ad essere più quella di prima. Maledetto glioblastoma
Flower resta forte se succederà il peggio. Hai 30 anni? La mia psicologa dice che la mia vita non è finita e io ne ho 64, figurati la tua vita! Ma ci vuole tempo. Molto tempo! E farsi aiutare. Mi raccomando!
Mary56, ho perso mio marito poco più di un anno fa, ovviamente cancro al IV stadio, vado avanti ad antidepressivi e xanax. Ma non ho pace ugualmente. Mio marito aveva 59 anni, la mia anima gemella, la mia vita non ha più senso, ho un figlio e spero che a lui non succeda niente altrimenti non mi troverete a scrivere qui.
Mary56, ho perso mio marito poco più di un anno fa, ovviamente cancro al IV stadio, vado avanti ad antidepressivi e xanax. Ma non ho pace ugualmente. Mio marito aveva 59 anni, la mia anima gemella, la mia vita non ha più senso, ho un figlio e spero che a lui non succeda niente altrimenti non mi troverete a scrivere qui.
Grazie a tutti per la vostra vicinanza e il vostro interessamento 
A Mary56, le mie più sentite condoglianze.
Grazie Petraines, mi sto già facendo aiutare da psicologia, antidepressivi e xanax. E so che la mia vita andrà avanti, fino a quando Dio vorrà... Però non sarà sicuramente la stessa vita di prima, avrò bisogno di rimettere tutto in discussione. Io e mio marito ci siamo conosciuti sul luogo di lavoro (...), tanto per dirne una.
Vedremo. So che qualcuno lassù mi aiuterà a trovare la mia nuova strada. E spero che mio marito, quando non sarà più con me, vada in un posto migliore.
P. S. Si ho 30 anni.
A Mary56, le mie più sentite condoglianze.
Grazie Petraines, mi sto già facendo aiutare da psicologia, antidepressivi e xanax. E so che la mia vita andrà avanti, fino a quando Dio vorrà... Però non sarà sicuramente la stessa vita di prima, avrò bisogno di rimettere tutto in discussione. Io e mio marito ci siamo conosciuti sul luogo di lavoro (...), tanto per dirne una.
Vedremo. So che qualcuno lassù mi aiuterà a trovare la mia nuova strada. E spero che mio marito, quando non sarà più con me, vada in un posto migliore.
P. S. Si ho 30 anni.
Grazie a tutti
ieri raccontavo ad una mia collega di questo forum e mi ha rimproverata xké secondo lei io devo allontanare dai miei pensieri tutto ciò che è stata la malattia di mio marito, io invece con voi mi sento come in una grande famiglia. Solo chi come noi ha vissuto o sta vivendo questa tragedia può capire l'immenso dolore che ci pervade. Carissima Flower91, sei giovanissima, sicuramente ci saranno momenti duri da affrontare ma sii forte 
Mary56, mi spiace leggerti, e mi spiace per il tuo dolore..
io sono 2 anni che sono qui, ormai in modo discontinuo, ma non riesco del tutto a chiudere con il Forum...
qui ho incontrato persone, anime perse, storie di dolore, che sono diventate amiche di percorso, sotto voce, qui o via mail, senza contatti diretti nella vita reale, sono diventati contatti REALI, perché le cose che ci dicevamo erano reali, dolorose, di quelle che non puoi capire se non ci sei passata.
purtroppo, a volte è necessario anche difenderci da chi per inesperienza ti dice cose dolorose. una cosa è condividere il proprio dramma con chi sa di cosa stai parlando, ed una cosa è crogiolarsi nel dolore. io sono andata avanti, anche se non volevo, anche se a quel corpo violentato dalla malattia mi ci sono attaccata, così come alla bara, incapace di staccarmi da tanto Amore, e da tanto dolore.
fai solo quello che ti senti di fare, segui il tuo istinto. imparerai da sola a confidarti con chi ti ascolta senza emettere consigli non richiesti.
è dura, lunga, asfissiante, a volte si crolla inesorabilmente. ma se non ci sei passato, per favore non mi dare consigli. non puoi capire...
un collega mi disse: ti capisco... ed io: perché, stanotte è morta tua moglie che amavi tanto e che hai visto soffrire senza poter fare nulla per lenire le sue pene? NO.... ed allora non mi puoi capire...
quindi, fai quello che senti, scrivi, chatta, urla.. un grosso abbraccio, Mi
io sono 2 anni che sono qui, ormai in modo discontinuo, ma non riesco del tutto a chiudere con il Forum...
qui ho incontrato persone, anime perse, storie di dolore, che sono diventate amiche di percorso, sotto voce, qui o via mail, senza contatti diretti nella vita reale, sono diventati contatti REALI, perché le cose che ci dicevamo erano reali, dolorose, di quelle che non puoi capire se non ci sei passata.
purtroppo, a volte è necessario anche difenderci da chi per inesperienza ti dice cose dolorose. una cosa è condividere il proprio dramma con chi sa di cosa stai parlando, ed una cosa è crogiolarsi nel dolore. io sono andata avanti, anche se non volevo, anche se a quel corpo violentato dalla malattia mi ci sono attaccata, così come alla bara, incapace di staccarmi da tanto Amore, e da tanto dolore.
fai solo quello che ti senti di fare, segui il tuo istinto. imparerai da sola a confidarti con chi ti ascolta senza emettere consigli non richiesti.
è dura, lunga, asfissiante, a volte si crolla inesorabilmente. ma se non ci sei passato, per favore non mi dare consigli. non puoi capire...
un collega mi disse: ti capisco... ed io: perché, stanotte è morta tua moglie che amavi tanto e che hai visto soffrire senza poter fare nulla per lenire le sue pene? NO.... ed allora non mi puoi capire...
Grazie Mimetta, un grande abbraccio anche a teMimetta ha scritto: ven 13 ago 2021, 18:10 Mary56, mi spiace leggerti, e mi spiace per il tuo dolore..
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 16030 Visite
-
Ultimo messaggio da Sic.lui.
Vedi ultimo messaggio