No certo continueremo a lottare....Flower91 ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:39 Luka non vi arrendete, non è mai detta l'ultima parola: finché c'è vita c'è speranza.
Io stessa spero ancora che accada un miracolo... Nel frattempo mi godo ogni istante con mio marito, me lo coccolo in continuazione...
Glioblastoma 4° grado a 35 anni
Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni
GrazieAlex.cr ha scritto: ven 20 ago 2021, 0:18Mi spiace quello che ti hanno detto ma non puoi farci nulla, stai già facendo il massimo, continua così standogli vicino perché lui sente la tua presenza. Un forte abbraccio...Flower91 ha scritto: gio 19 ago 2021, 19:21 Grazie. Oggi il medico ha detto che è questione di giorni....![]()
Flower come va oggi? ma in tutti questi mesi di terapie radio e chemio non c'è mai stato nessun miglioramento? anche solo a livello di riduzione pur minima della massa nelle varie risonanze fatte?
Oggi mio marito è stato praticamente sveglio tutto il giorno... Il dottore dice che ci sta l'alternanza di giorni "migliori" e "peggiori", è comunque digiuno da ormai 4 giorni.
No, la risonanza post radiochemioterapia, eseguita a poco più di 3 mesi dall'intervento, ha evidenziato un aumento della massa iniziale e la comparsa di una nuova zona di malattia.
No, la risonanza post radiochemioterapia, eseguita a poco più di 3 mesi dall'intervento, ha evidenziato un aumento della massa iniziale e la comparsa di una nuova zona di malattia.
-
- Membro
Ciao Flower seguo la tua storia sul gruppo 
ho scritto per la mia mamma e ogni tanto scrivo .
Stagli vicino e coccolalo più che puoi !
io con la mia mamma in pieno covid Marzo 2020 non ho potuto per non debilitarla ancora di più ( io stessa ho avuto una forte influenza )
e ancora oggi mi pento di non essermene fregata !
un abbraccio gigante !!!

ho scritto per la mia mamma e ogni tanto scrivo .
Stagli vicino e coccolalo più che puoi !
io con la mia mamma in pieno covid Marzo 2020 non ho potuto per non debilitarla ancora di più ( io stessa ho avuto una forte influenza )
e ancora oggi mi pento di non essermene fregata !
un abbraccio gigante !!!
Grazie di cuore Valentina, mi dispiace per te e per la tua mamma 
-
- Membro
Flower dagli tutti i baci del mondo gli abbracci dagli tutti i sorrisi....io facevo cosi mi ero convinta che quelle coccole lo avrebbero fatto guarire e lo rifarei altre mille volte
Stella ti confermo che lo sto coccolando tantissimo e lui mi regala dei bellissimi sorrisoni... 

@Mau Zio
Quando siamo entrati in Hospice, non sapevamo di essere a pochi giorni dalla fine di tutto. In realtà, l'avevamo fatto anche per dare un po' di sollievo alla madre, che tanto non si sarebbe fermata un attimo se fossimo rimasti a casa.
Povera donna. Non si è ancora ripresa, e non credo voglia farlo.
Ti ringrazio per le belle parole. Diciamo che è una filosofia che ho adottato per necessità.
Alla fine, a cosa ti aggrappi? O la vita ha un senso oppure non ce l'ha, o credi che le cose accadano per un motivo o che sia una mera questione di casualità.
E' molto più facile convivere con la prima convinzione, che con la seconda.
Finché riesco a crederci, almeno.
Capisco bene ciò che provi.Ciao Simone94,
dispiace leggere cosa ti ha già riservato la vita, ma al contempo mi da' speranza e apprezzo la tua filosofia esistenziale.
Io chiamavo Lei, in ospedale,
" la mia ragazza".... e lo era....
Tutto è iniziato un' anno fa', e ho perso il senso della mia vita dopo neanche sei mesi, in cui Le ho raccontato una marea di bugie, per farle "vivere" , ammesso che fosse vita, meno ansie possibili.
Poi il GBM ha vinto, quando sembrava fosse stazionario.
Ragazzi, vi abbraccio fortissimo.
M.
Quando siamo entrati in Hospice, non sapevamo di essere a pochi giorni dalla fine di tutto. In realtà, l'avevamo fatto anche per dare un po' di sollievo alla madre, che tanto non si sarebbe fermata un attimo se fossimo rimasti a casa.
Povera donna. Non si è ancora ripresa, e non credo voglia farlo.
Ti ringrazio per le belle parole. Diciamo che è una filosofia che ho adottato per necessità.
Alla fine, a cosa ti aggrappi? O la vita ha un senso oppure non ce l'ha, o credi che le cose accadano per un motivo o che sia una mera questione di casualità.
E' molto più facile convivere con la prima convinzione, che con la seconda.
Finché riesco a crederci, almeno.
Oggi è il sesto giorno che mio marito è allettato e non mangia nulla.
È perennemente in dormiveglia, a volte più "addormentato", a volte più "semi-sveglio", quasi sempre lucido (se viene salutato, dopo qualche secondo, risponde quasi sempre...), anche se di frequente stra-parla (purtroppo non si capisce nulla ormai
).
Mi chiedo quanto tempo possa andare avanti così... Sono contenta del fatto che sembra realmente sereno e rilassato. Anche se è uno strazio pensare che il suo corpo si sta praticamente lasciando morire...
È perennemente in dormiveglia, a volte più "addormentato", a volte più "semi-sveglio", quasi sempre lucido (se viene salutato, dopo qualche secondo, risponde quasi sempre...), anche se di frequente stra-parla (purtroppo non si capisce nulla ormai
Mi chiedo quanto tempo possa andare avanti così... Sono contenta del fatto che sembra realmente sereno e rilassato. Anche se è uno strazio pensare che il suo corpo si sta praticamente lasciando morire...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 14720 Visite
-
Ultimo messaggio da Sic.lui.
Vedi ultimo messaggio
gio 20 mar 2025, 22:39