Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Eppure io sento che non sta per finire tutto...
mau zio
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 11 gen 2021, 22:31

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da mau zio »

Sicuramente non finirà, l' Amore non svanisce....
e ti troverai ad avere un' Angelo che ti proteggerà e ti indicherà la strada della vita.
Ti abbraccio forte, M
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Grazie mau zio. Oggi qui è nuvoloso, a tratti piove. Se possibile il mio umore è ancora più giù del solito... Vedere mio marito così, pensare a com'era 10 mesi fa, a come potremmo essere adesso, al fatto che a breve lo perderò per sempre (almeno fisicamente) è veramente deprimente...
Sere.b
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 8:43

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Sere.b »

Flower91 ha scritto: lun 23 ago 2021, 14:11 Grazie mau zio. Oggi qui è nuvoloso, a tratti piove. Se possibile il mio umore è ancora più giù del solito... Vedere mio marito così, pensare a com'era 10 mesi fa, a come potremmo essere adesso, al fatto che a breve lo perderò per sempre (almeno fisicamente) è veramente deprimente...
Ciao Flower, non sono al massimo in questi giorni ma ti/vi penso sempre. Un abbraccio so che ne hai bisogno come non mai in questo momento...la forza la troverai come in tutti questi mesi ne sono sicura ❤️
Ocasan
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 23 ago 2021, 16:37

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Ocasan »

Ciao Flower, sono una nuova iscritta. Ho letto la tua storia e vi ho pensato in questi giorni. Sii coraggiosa. Un abbraccio
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Grazie a entrambe... Sto cercando di tenere sempre a mente che più di così non posso fare... 😢♥️
Mary56
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio 12 ago 2021, 20:35

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Mary56 »

Flower91 ha scritto: lun 23 ago 2021, 17:51 Grazie a entrambe... Sto cercando di tenere sempre a mente che più di così non posso fare... 😢♥️
Brava Flo!!!! Tienilo sempre a mente!!! Hai fatto e stai facendo tutto quanto ti è possibile. Sei una roccia tesoro bello ❤️
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Mary56 ha scritto: lun 23 ago 2021, 18:23
Flower91 ha scritto: lun 23 ago 2021, 17:51 Grazie a entrambe... Sto cercando di tenere sempre a mente che più di così non posso fare... 😢♥️
Brava Flo!!!! Tienilo sempre a mente!!! Hai fatto e stai facendo tutto quanto ti è possibile. Sei una roccia tesoro bello ❤️
Ci provo, grazie ♥️
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Grazi67 »

Ciao Flo.. Ciao a tutti, stamattina hanno ricoverato mio marito
Sentiva cattivi odori, straparkava ed era sconnesso, la tac ha dato esito di recidiva
Nei prossimi giorni faranno la risonanza è capire come intervenire, speravo nn arrivasse mai questo momento
Mi hanno detto ke da qui in poi è tutto in discesa,
Povero amore mio
Un abbraccio ciao
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Grazi67 ha scritto: mar 24 ago 2021, 18:20 Ciao Flo.. Ciao a tutti, stamattina hanno ricoverato mio marito
Sentiva cattivi odori, straparkava ed era sconnesso, la tac ha dato esito di recidiva
Nei prossimi giorni faranno la risonanza è capire come intervenire, speravo nn arrivasse mai questo momento
Mi hanno detto ke da qui in poi è tutto in discesa,
Povero amore mio
Un abbraccio ciao
Mi dispiace molto Grazi67... Non sono esperta di recidive perché a mio marito sta "bastando" la prima manifestazione della malattia. Se non sbaglio Luka aveva parlato di un centro specializzato in questi casi qualche tempo fa... Potresti provare a sentire. Anche se, onestamente, non credo che possano fare i miracoli purtroppo. Scusami ma ormai sono piuttosto rassegnata su questo mostro 😢
Però informarsi credo che non costi nulla... Poi vedi tu se "ne vale la pena" o se diventa un inutile accanimento... Non so se mi spiego.
Un abbraccio e sii forte anche tu... 😘
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”