dolori lancinanti. il dott dell'ambulanza ci ha suggerito di avviare la terapia del dolore.
quanta tristezza mamma mia
ieri scherzava con me e una nipote e stanotte pregava di morire
spero che con una terapia adeguata non soffra
Anche io ho 2 ragazzi che vivono ancora con me ma sono una grande forza per non lasciarsi andare. Forza e scrivi!Annaluna ha scritto: sab 15 feb 2025, 16:15 Essere consapevoli che tutto stia per finire è un pensiero che ti dilania l'anima, perché pensi che c'erano tante cose da fare insieme, tanti ricordi da accumulare ancora, tanta vita da vivere insieme ma soprattutto vedere il dolore negli occhi dei miei ragazzi è straziante. Ti abbraccio e ti sono vicina . Grazie![]()
Ciao Annaluna, stessa situazione, cambia solo l'anno, settembre 2023.Annaluna ha scritto: sab 15 feb 2025, 15:34 Salve a tutti, mi sono appena iscritta e anch'io come voi ho una difficile e dolorosa storia. A settembre del 2024 mentre eravamo a casa , mio marito mi dice di correre da lui perché aveva difficoltà a stare in piedi . Da lì si è innescata una crisi epilettica e il ricovero in ospedale e la infausta diagnosi dopo la biopsia : glioblastoma multiforme inoperabile. Ha fatto la radioterapia e la chemio per 45 giorni . Fino all'ultimo giorno del primo ciclo dei 5 giorni di chemio è voluto ,trascinandosi , andare al suo studio perché mi diceva :<I pazienti hanno bisogno di me!> Ora passa le sue giornate tra il letto e il divano , dorme sempre e quando è sveglio ,consapevole di ciò che ha piange. Lo stiamo vedendo spegnersi lentamente e siamo impotenti difronte a tutto ciò.