Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Ciao a tutti.
A me cresce l'ansia per l'intervento. E il catetere dentro il rene mi da parecchia noia oggi.
Un abbraccio grande
A me cresce l'ansia per l'intervento. E il catetere dentro il rene mi da parecchia noia oggi.
Un abbraccio grande
Ciao Daniela, mi dispiace, immagino come tu possa sentirti (solo perchè anch'io sono passato attraverso qualcosa di simile)... l'attesa, questa in particolare, è logorante... abbi ancora un po' di pazienza, sono certo che ce la puoi fare... Poi vedrai, una volta che tutto avrà inizio (intendo l'intervento), nonostante le difficoltà, troverai una grande forza dentro di te, sentirai di poter finalmente influenzare in qualche modo il tuo percorso terapeutico. È dura, ma ce la farai. Un abbraccio forte. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Daniela un pensiero speciale per domani....vai tranquilla, andrà tutto bene, e facci sapere...un abbraccio
Forza Daniela e dacci belle notizie al più presto!!
Grazie. Grazie davvero a tutti. Come mi piacerebbe incontrarvi tutti e berci un caffè insieme.
L'intervento sarà giovedì e vorrei fosse già passato un mese.
A presto
L'intervento sarà giovedì e vorrei fosse già passato un mese.
A presto
Daniela come va?? ti ho nei miei pensieri.....
Con gli altri?? non fatemi stare in pensiero...Silvia tuo marito?
Oggi sono venuti a fare il prelievo a mio marito, e parlando con l'infermiera gli abbiamo detto che fa sempre più fatica a respirare, lei ha chiamato subito la dottoressa così gli hanno aumentato di nuovo il cortisone, e domani viene a vederlo. Io spero solo che venerdì riesca a fare la chemio, altrimenti non so più cosa fare.
Un abbraccio a tutti...
Con gli altri?? non fatemi stare in pensiero...Silvia tuo marito?
Oggi sono venuti a fare il prelievo a mio marito, e parlando con l'infermiera gli abbiamo detto che fa sempre più fatica a respirare, lei ha chiamato subito la dottoressa così gli hanno aumentato di nuovo il cortisone, e domani viene a vederlo. Io spero solo che venerdì riesca a fare la chemio, altrimenti non so più cosa fare.
Un abbraccio a tutti...
Buona sera......oggi giornata no.....riflettevo che nn ricordo neanche com'era la mia vita prima di questo maledettissimo tumore....e sono passati solo 2 mesi!!! Oggi ho parlato un po con Ale. ...mi ha detto che cerca di nn essere preoccupato x la tac del 26 ma in realtà è agitatissimo. ...ha paura che nn stia funzionando ...di crollare....e io ho passato 1 ora a rassicurarlo. ..poi quando è uscito ho pianto come una disperata...come nn facevi da un po!
Wendy spero che tuo marito si senta presto meglio e possa riprendere la cura.....il senso di impotenza che si prova in questi casi ti logora...lo so!!
Fabio nn ti sei fatto sentire tutto il giorno....spero tutto bene. ..nn farci preoccupare! !!
Daniela ti penso tanto!!!! Presto sarà tutto passato!!
Buon viaggio Davide. ...
Wendy spero che tuo marito si senta presto meglio e possa riprendere la cura.....il senso di impotenza che si prova in questi casi ti logora...lo so!!
Fabio nn ti sei fatto sentire tutto il giorno....spero tutto bene. ..nn farci preoccupare! !!
Daniela ti penso tanto!!!! Presto sarà tutto passato!!
Buon viaggio Davide. ...
Ciao a tutti, oggi giornata strana. Sembra quasi di partire per le vacanze ma l'umore è molto più nero del solito. Mi sto rendendo conto che ci stiamo giocando il giolly. una possibilità e basta. Se va male anche ad Aviano è praticamente finita. La valigia è pronta ma non vorrei partire... ho un peso sullo stomaco che non vi dico.
Sono felice di sentire che Fabio sta meglio.. a parte la tensione ovviamente. Però il dolore lo sta lasciando stare e questo è molto positivo.
Wendy cara il cortisone fa miracoli anche se sul lungo periodo porta qualche problemino secondario. Vedrai che appena gli aumentano la dose tuo marito starà meglio.
Silvia cerca di pensare positivo. Se vedi il tuo Ale stare bene non c'è motivo per cui la tac debba andare male. E come dici tu purtroppo non si può fare altro che aspettare. Però sfogati ogni volta che puoi.. almeno non tieni dentro tutta la tensione.
Daniela, in bocca al lupo per giovedì. Vedrai che andrà tutto bene..
Vi abbraccio tutti amici. Ci sentiamo presto!
Sono felice di sentire che Fabio sta meglio.. a parte la tensione ovviamente. Però il dolore lo sta lasciando stare e questo è molto positivo.
Wendy cara il cortisone fa miracoli anche se sul lungo periodo porta qualche problemino secondario. Vedrai che appena gli aumentano la dose tuo marito starà meglio.
Silvia cerca di pensare positivo. Se vedi il tuo Ale stare bene non c'è motivo per cui la tac debba andare male. E come dici tu purtroppo non si può fare altro che aspettare. Però sfogati ogni volta che puoi.. almeno non tieni dentro tutta la tensione.
Daniela, in bocca al lupo per giovedì. Vedrai che andrà tutto bene..
Vi abbraccio tutti amici. Ci sentiamo presto!
Ciao a tutti.
Oggi sono tornato al lavoro dopo alcune settimane di break.
È stato utile se non altro per pensare ad altro per alcune ore ed allentare un po' la tensione.
Ora però l'ansia per i controlli di domani mattina sta montando e già ho avuto un paio si episodi di 'esplosione spontanea ed incontrollata'...
Aiutooooooooooooo!!!!! Per favore fatemi sentire che mi siete vicini. Io auguro a voi e ai vostri cari serenità e sollievo dall'angoscia e dal dolore.
Un abbraccio speciale a tutti voi.
Fabio
Oggi sono tornato al lavoro dopo alcune settimane di break.
È stato utile se non altro per pensare ad altro per alcune ore ed allentare un po' la tensione.
Ora però l'ansia per i controlli di domani mattina sta montando e già ho avuto un paio si episodi di 'esplosione spontanea ed incontrollata'...
Aiutooooooooooooo!!!!! Per favore fatemi sentire che mi siete vicini. Io auguro a voi e ai vostri cari serenità e sollievo dall'angoscia e dal dolore.
Un abbraccio speciale a tutti voi.
Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
Ciao Fabio! !!! Forza...penso sia normale avere tensione e paura.....e cercare una valvola di sfogo! Io in questi giorni x reazione sto piangendo un sacco (di nascosto) è il mio modo di "sbottare".....cerca solo di nn farti prendere dall'ira...nn so che nn è facile....ma nn solo nn risolvi nulla ma ti fa sentire anche peggio...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6699 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea
Vedi ultimo messaggio
lun 27 mag 2019, 18:14