Glioblastoma Iv e speranze cure.

Annalisa81
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: dom 10 set 2017, 0:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Annalisa81 »

Per mio padre era già pesante farne 38 all andata e 38 al ritorno..110 e veramente pesante..
MaMa1988
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: mer 25 gen 2017, 19:39

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da MaMa1988 »

Noi ne abbiamo fatto più di 500 al giorno, 274 andata, 274 ritorno con il treno. Questo perché abbiamo scelto di non fare la radio nell’ospedale dove siamo stati inizialmente indirizzati.
Infina77
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 10 nov 2017, 20:38

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Infina77 »

Naly ha scritto: mer 29 nov 2017, 8:38 Mammamia Infina77, che strazio. Sicuramente la distanza e il percorso disturbato crea ulteriore disagio. Mi spiace moltissimo. Puoi condividere di dove siete?
In Sardegna, a Cagliari. Finalmente oggi sono riuscita a avere una data il 4 dicembre si comincia! Però che strazio dover sempre elemosinare il rispetto dei propri diritti...
Quindi oggi sorriso! Giornata positiva! :-)
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

MaMa1988 ha scritto: mer 29 nov 2017, 15:40 Noi ne abbiamo fatto più di 500 al giorno, 274 andata, 274 ritorno con il treno. Questo perché abbiamo scelto di non fare la radio nell’ospedale dove siamo stati inizialmente indirizzati.
...pazzesco Mary. Sforzi immani sperando di......
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3510
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Franco953 »

Queste testimonianze sono veramente sconcertanti e mettono in evidenza quanti sacrifici le persone devono fare per riuscire a curarsi
Nella maggior parte del nostro paese, salve rare eccezioni, abbiamo una sanità che lascia veramente perplessi ed amareggiati
Ed ora si parla dell'introduzione di un superticket di 10 euro sugli esami.
Pazzesco veramente pazzesco
La mia solidarietà a tutti voi
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Andrea S.
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mer 11 ott 2017, 22:54

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Andrea S. »

Infina77 ha scritto: mer 29 nov 2017, 18:45
Naly ha scritto: mer 29 nov 2017, 8:38 Mammamia Infina77, che strazio. Sicuramente la distanza e il percorso disturbato crea ulteriore disagio. Mi spiace moltissimo. Puoi condividere di dove siete?
In Sardegna, a Cagliari. Finalmente oggi sono riuscita a avere una data il 4 dicembre si comincia! Però che strazio dover sempre elemosinare il rispetto dei propri diritti...
Quindi oggi sorriso! Giornata positiva! :-)
Sardegna.. Cagliari.. non voglio creare allarmismi, ma parliamo della mia città.
A mio padre per quasi 2 mesi hanno scambiato un glioblastoma per una depressione;
Con mia zia non si sono resi conto che il tumore aveva raggiunto il midollo spinale.
Siamo nel terzo mondo, lasciate perdere questi macellai e andate in strutture più serie in regioni più efficienti..
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Ciao a tutti. Nessuno scrive più...tutti in standby...in attesa di eventi.
Quest'anno il triste avvicinarsi del Natale mi sta soffocando.
Scusatemi ho avuto il bisogno di condividere il mio stato d'animo.
stellastella
Membro
Messaggi: 494
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da stellastella »

Naly forza anch'io ho noTato che nessuno scrive forza naly anch'io sono devastata e sarà peggio
Cico81
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 5 dic 2017, 6:58

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Cico81 »

Ciao a tutti e un forte abbraccio a voi ed ai vostri cari.
Domani mattina si va in ospedale a Siena, mio fratello (29 anni, recissione totale) inizia le cure o almeno i preparativi per le cure (non so con esattezza, vedremo domani mattina). Poi il 20 di dicembre ho appuntamente a Milano al Besta per un consulto e per lasciare i vetrini per una seconda lettura. Dopo giorni di sconforto, non sò se sbaglio ma un minimo di speranza dentro di me ce l'ho e questo lo devo anche a voi ed in special modo a tre persone qui del forum. La battaglia sarà lunga ma siamo tosti e parecchio!!
Il fatto poi di aver saputo per certo di persone che dopo diversi anni stanno bene e senza nessuna ricomparsa mi ha dato ancora di più la carica!!
Grazie a tutti voi ed a questo forum. Mi siete tanto di aiuto e vi sono vicino come voi lo siete a me ed a mio fratello.
Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Coraggio, queste feste rendono ancora più tangibile il dolore. Il primo natale senza il Gigio, senza albero, senza quella dolce sensazione di intima allegria. Il primo natale in cui le luci in strada mi lasciano indifferente, in cui la neve mi infonde una profonda malinconia. Una assenza totale .
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”