Ogni giorno.....
Buon giorno Amici cari, ci prepariamo a vivere un'altra giornata...spero serena..
Vi penso tutti, in particolare a chi supporta il proprio caro malato, chi ha nella testa come un uragano la frase "non c'è più molto da fare"...una sentenza più che una diagnosi..
Difficile andare avanti facendo come se nulla fosse, ma a volte, o spesso, ci si riesce pure un pò.. E' la potenza dell'Amore, del non mettere noi al centro dell'universo ma riuscire ad avere cura dell'altra persona, a proteggerla..
Molti vivono momenti così difficili...vi sono vicina...
Penso anche a chi, come me, avverte la nostalgia di qualcuno che fisicamente non è più qui..si continua ad amarli e a proteggerli dal passare del tempo..niente finisce..
Un abbraccio Amici cari..
Linetta
Vi penso tutti, in particolare a chi supporta il proprio caro malato, chi ha nella testa come un uragano la frase "non c'è più molto da fare"...una sentenza più che una diagnosi..
Difficile andare avanti facendo come se nulla fosse, ma a volte, o spesso, ci si riesce pure un pò.. E' la potenza dell'Amore, del non mettere noi al centro dell'universo ma riuscire ad avere cura dell'altra persona, a proteggerla..
Molti vivono momenti così difficili...vi sono vicina...
Penso anche a chi, come me, avverte la nostalgia di qualcuno che fisicamente non è più qui..si continua ad amarli e a proteggerli dal passare del tempo..niente finisce..
Un abbraccio Amici cari..
Linetta
Linetta,
scrivi : ".....la nostalgia di qualcuno che fisicamente non è più qui.." Ti sono vicino e ti porgo un grande abbraccio di solidarietà. Apprezzo sempre il tuo modo di manifestare il dolore per la perdita del caro Dani: un modo dignitoso, contenuto, umile, ......Come voler dire :"Non ci sono solo io. Ci sono anche gli altri".
Ciao Linetta!
Giuseppe
scrivi : ".....la nostalgia di qualcuno che fisicamente non è più qui.." Ti sono vicino e ti porgo un grande abbraccio di solidarietà. Apprezzo sempre il tuo modo di manifestare il dolore per la perdita del caro Dani: un modo dignitoso, contenuto, umile, ......Come voler dire :"Non ci sono solo io. Ci sono anche gli altri".
Ciao Linetta!
Giuseppe
Serena notte a tutti voi.. Giuseppe, Arturo caro (scusa se oggi non ti ho ringraziato per il tuo scritto), Ernesto, Erika, Ambretta, Sara, Kikka, GIORNOPERGIORNO, Monik, Benedicta, MaraLi, Roby, Pier, Mariasole, Luglio64... Tutti voi... So che per alcuni e' troppo presto per avere una notte serena...ma i vostri amori, genitori, sorelle o fratelli torneranno con l'esuberanza del loro Amore rinnovato dalla libertà dal dolore...
Ne sono sicura..
Linetta
Ne sono sicura..
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 8706 Visite