oggi non riesco ad andare avanti
un abbraccio a tutti/e, ho già passato anni fa due peridi tremendi causa malattia e poi mort dei miei genitori...coraggio a tutti/e, non riesco a veder bene le sigle ho problemi di vista causati dal mio nemico Billy ma lavoro canto ballo dipingo ed amo la vita mia figlia il mio compagno i miei familiari e la mia gatta ., prego molto e ciò mi aiuta Fuerza!!!
-
- Membro
Sere non hai sbagliato nulla, ne sono certa e forse nemmeno i dottori hanno sbagliato.. Dobbiamo sempre cercare un colpevole per attutire un dolore insopportabile... Cara, non avere sensi di colpa, che conoscenze tecniche avevi per scegliere diversamente?
Ci affidiamo ad altri, e' inevitabile..
Conserva le tue energie, Sere, perché sono preziose ora più che mai..
Ti abbraccio forte
Linetta
Ci affidiamo ad altri, e' inevitabile..
Conserva le tue energie, Sere, perché sono preziose ora più che mai..
Ti abbraccio forte
Linetta
E' come dice Linetta.
Se fossimo in grado di decidere autonomamente non esisterebbero i medici.
I dubbi beh, quelli li abbiamo tutti. Credo che si debba solo accettare che non siamo perfetti e alcuni di noi si ammalano prima di altri e dal momento che tutto questo fa parte della vita, quello che conta davvero è sapere di avere accanto persone speciali che amano in modo speciale. Tu sei una di quelle persone.
Ti abbraccio
Erika
Se fossimo in grado di decidere autonomamente non esisterebbero i medici.
I dubbi beh, quelli li abbiamo tutti. Credo che si debba solo accettare che non siamo perfetti e alcuni di noi si ammalano prima di altri e dal momento che tutto questo fa parte della vita, quello che conta davvero è sapere di avere accanto persone speciali che amano in modo speciale. Tu sei una di quelle persone.
Ti abbraccio
Erika
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 2679 Visite
-
Ultimo messaggio da Lati