Ciao a tutti
MaraLi e' assurdo hai ragione... La salute e' un diritto ma spesso bisogna sudarselo e le persone vengono lasciate sole ad arrabattarsi in un sistema contorto. Prenotare un esame significa spesso attendere molto, poi si parla di prevenzione! Non so che dire, prova a seguire il consiglio di Ambretta, magari il medico di famiglia ti può aiutare.
Un abbraccio!
Linetta
Un abbraccio!
Linetta
Marali scusa ma non conosci nessun medico in ospedale???so che non è bello ma purtroppo serve in questi casi.Ma lo sapete che quasi quasi anche a mio padre non volevano fare tac mi hanno detto di fare fuori?per loro ancora non c'era indicazione perchè passati ancora 4 mesi e lui ha tolto primitivo.Ovviamente mi sono imposta e l'hanno fatta.
Purtroppo parli con una che per urgenza ha sempre pagato tutto.
Purtroppo parli con una che per urgenza ha sempre pagato tutto.
- carla.carboni
- Membro
Si Carla, mi sa che alla fine farò così...anche perchè non è una bugia. I dolori sono aumentati e non mi permettono una vita normale... Poi anche li va a fortuna, a beccare il medico giusto. Ho già collezionato una serie di delusioni in campo medico che a scriverle ne uscirebbe un libro. Ragazzi scusatemi se vi anbnoio con problemi che sono niente a confronto dei vostri... Ma io parlo solo qui di me.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1682 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
ven 17 mar 2023, 20:41