Pagina 1 di 3
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:25
da Sarah
ciao a tutti,
oggi mia mamma ha ritirato la tac post chemio. A dire il vero me ne stavo tranquilla, forse troppo, ero ottimista.
Invece è risultato che ci sono delle ipodensità nodulari di dubbia origine a carico del parenchima bronchiale e da rivalutare tra tre mesi.
Sono come sotto anestesia. Pensavo che almeno a questo punto potessimo tirare il fiato per un po'.Stupido , vero?
Un abbraccio a tutti voi, grande e stretto stretto.
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:27
da MaraLi
No, sperare non è mai stupido. Peccato che a volte le cose non vadano come ci aspettiamo. Non ti arrendere Sarah. Adesso ricomincia la lotta dalla quale dovrete uscire vincitori. Dai forza, non è ancora scritta la fine.
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:31
da Sarah
il problema è che mia mdre ha detto chiaramente che faceva questo "giro di giostra" se serviva, bene, se no non aveva voglia di trascinarsi in inutili mesi di terapie solo per guadgnare qualche mese. Preferiva andarsi a fare un bel viaggio e schiattare su qualche spiaggia tropicale..
Come darle torto?Ovviamente chi sta accanto al paziente oncologico, NOI, fa fatica ad accettare un discorso del genere anche se condivisibile.
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:33
da Brigida
Ricordo il tempo scandito dalle risposte degli esami, dai risultati delle analisi...non devi arrenderti, devi lottare e godere di ogni istante....ti abbraccio forte
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:34
da Erika76
Ciao Sarah... in effetti è più che condivisibile, specialmente per chi sta vivendo il dopo come me e tanti altri.
Ma adesso suppongo dovrete sottoporre l'esito all'oncologo che vi dirà che fare giusto?
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:36
da Sarah
Sì, domani mattina ha la visita con l'oncologo e a settembre il controllo allo IEO.Io in questo momento ho l'encefalogramma piatto.
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:39
da Erika76
Lo credo... posso solo esserti vicina con il cuore...so come ti senti. Ho sempre vissuto le tac periodiche come un incubo, anche perché a ogni esito dovevo trovare la forza di fargli coraggio.
Ti abbraccio tanto
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:45
da Sarah
Grazie a tutti voi, dovevamo andarcene al mare insieme, io , lei e il mio bimbo il prossimo weekend, speriamo di riuscire a staccare almeno per un poco.Ancora un abbraccio a tutti voi che nonostante le tragedie che vi hanno colpito siete presenti e vicini a chi "è ancora in viaggio".
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:46
da Brigida
..sai cosa facevo, se la risposta non era quella che speravo?guardavo la mia mamma e se la vedevo discretamente, pensavo:non è cambiato niente da ieri, continueremo a lottare e non le dicevo la verità per farla stare più serena possibile, mi accollavo tutto il peso della situazione, solo per il grande amore che provo,provavo e proverò per lei..
un'abbraccio
Inviato: mar 13 ago 2013, 16:47
da May77
Ciao Sarah ascolta cosa ti dice l'oncologo e poi valuta bene insieme alla tua mamma...non perdere mai la speranza. ..un abbraccio forte