osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....
proprio per essere fiscali, sarebbe il culetto vecchio, oltretutto mezzo perché metà se n'è andato con l'intervento (se come culo intendiamo le 2 natiche).
cmq non mi ci voleva sta cosa, ero così contento che stava andando tutto per il meglio .... speriamo che la cosa alla vescica non sia niente di importante come dicono.
cmq non mi ci voleva sta cosa, ero così contento che stava andando tutto per il meglio .... speriamo che la cosa alla vescica non sia niente di importante come dicono.
- carla.carboni
- Membro
beh, la biopsia ci va fatta comunque e in ogni caso quando ti tolgono qualcosa ... è quello che mi spaventa. l'unica cosa di cui son sicuri al 1000x1000 è che non dipenda dall'osteosarcoma, per il resto mi hanno detto dopo la cistoscopia che dalle immagini è piccolo(1cm) e non ha la forma di un carcinoma, quindi può trattarsi di un papillomino come si trovano a tanti durante indagini casuali, e io facendomi indagini tutti i momenti in sto periodo è saltato fuori.... ma sapete, con la mia fortuna, non vorrei ritrovarmi con un tumore ex-novo alla vescica
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 10530 Visite
-
Ultimo messaggio da GIUSEPPE
Vedi ultimo messaggio
mar 9 lug 2013, 2:24