osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....
Valerino ho letto tutta la tua storia in un periodo in cui me ne stavo in disparte e commentavo poco, ma qui non si può tacere..EVVIVA!!Un ciucca virtuale, ma anche no, ci vuole!Sono proprio contenta delle buone notizie..per fortuna ultimamente sul forum ne girano un po', dopo tutta la tristezza di questa estate. Coraggio, e testa alta!
rieccomi .... beh, come sempre i miracoli non accadono. sono tornato per fare la seconda biopsia, incisionale questa volta, e beh .... risultato ribaltato, bisogna solo aspettare l'esame istologico per sapere il grado di aggressività.
l'intervento nel quale mi asporteranno tutto il moncone è programmato tra una decina di giorni, a seconda di cosa dice la biopsia si farà o meno chemioterapia.
non so' proprio che dire .... oggi mi dimettono, hanno fatto tutto in un giorno, torno a casa e aspetto di tornare per l'intervento.
l'intervento nel quale mi asporteranno tutto il moncone è programmato tra una decina di giorni, a seconda di cosa dice la biopsia si farà o meno chemioterapia.
non so' proprio che dire .... oggi mi dimettono, hanno fatto tutto in un giorno, torno a casa e aspetto di tornare per l'intervento.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 10715 Visite
-
Ultimo messaggio da GIUSEPPE
Vedi ultimo messaggio
mar 9 lug 2013, 2:24