adenocarcinoma pancreas
Ciao Ely...Debi ha proprio ragione devi pensare giorno per giorno, so che può risultare difficile e che a volte è inevitabile voler fare progetti a lungo termine....e questo anche a me da tanta rabbia!!! E poi guardo mio marito e già mi sento contenta di vederlo semplicemente accanto a me oggi.....
ti abbraccio....con tanto affetto!!! Ma che brutta bestia il tumore al pancreas....lo chiamano il killer silenzioso....ah ma che soddisfazione vederlo sconfitto dalla tua mamma...dal marito di Debi e dal mio.....
resisti e combatti con la tua mamma e insieme a noi!!!!
ti abbraccio....con tanto affetto!!! Ma che brutta bestia il tumore al pancreas....lo chiamano il killer silenzioso....ah ma che soddisfazione vederlo sconfitto dalla tua mamma...dal marito di Debi e dal mio.....
resisti e combatti con la tua mamma e insieme a noi!!!!
eli ti capisco bene...mamma sta combattendo il tumore al polmone...il big killer...dopo 6 mesi di chemio dalla pet risulta essersi ridotto e ridotte sono anche le metastasi sull'altro polmone...anche io penso a quanto ancora l'avrò con me, cerco comunque di vivere giorno x giorno ma è durissima...ti abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5957 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5948 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8555 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13552 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24426 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap