adenocarcinoma pancreas
-
- Membro
Ieri siamo state a verona quando diamo entrate l oncologo e' rimasto stupito per come ha trovato mia mamma...informa e con tanta forza ....a quel punto ha visto la tac ed e' rimasto contento..in conclusione senza saper bene cosa fare ha preso e deciso di continuare il folf con dosi diverse....ha detto proviamo perche"penso possa dare ancora buoni risultati... non so ragazze ha detto che nn sapeva bene cosa consigliarle perche forse era piu semplice se vedeva mia madre cadaverica...guardate e menomale che e" un ricercatore...ma senza dati alla mano ci consiglia qst terapis e" tt notte che c penso possibile che uno diventa oncologo specializzato in qll materia e nn e' sicuro di che terapia dare?
Ciao Ely
non devi meravigliarti....anche per mio marito è stata la stessa cosa. Gli avevano assegnato 4 cicli di Folfox e successiva tac di controllo. Dopol la Tac visti i buoni risultati (anche qui si sono meravigliati) e visto l'ottimo stato di salute hanno deciso di proseguire ma ancora non sappiamo con quanti altri cicli sempre dello stesso protocollo. Noi siamo seguiti da S.Giovanni Rotondo, anche questo un centro di eccellenza e ricerca, ma anche qui con questa "bestia" al pancreas ho la sensazione che vadano avanti a tentativi e risultati....e noi i risultati buoni cerchiamo di ottenerli!!!! Forza e coraggio a te ed alla tua mamma!!!!
non devi meravigliarti....anche per mio marito è stata la stessa cosa. Gli avevano assegnato 4 cicli di Folfox e successiva tac di controllo. Dopol la Tac visti i buoni risultati (anche qui si sono meravigliati) e visto l'ottimo stato di salute hanno deciso di proseguire ma ancora non sappiamo con quanti altri cicli sempre dello stesso protocollo. Noi siamo seguiti da S.Giovanni Rotondo, anche questo un centro di eccellenza e ricerca, ma anche qui con questa "bestia" al pancreas ho la sensazione che vadano avanti a tentativi e risultati....e noi i risultati buoni cerchiamo di ottenerli!!!! Forza e coraggio a te ed alla tua mamma!!!!
-
- Membro
Ely è possibile perchè da un caso a un altro,da una persona ad un altra,ognuno reagisce a modo proprio,a me alla prima visita mi avevono predeto che ero incurabile non operabile poi dopo qualche cicli di chemio che loro mi avevono dato x stabilizare il mio male,invece da una bestia grande come un melone me so ritrovata con un tumore apena piu grande dh una nocellina è apena è stato possibile mi hanno operata mastectomia è linfoctomia è con molto supore sto piu tosto bene,bisogna andare avanti è crederci funzionera a presto
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6547 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 6130 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8819 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13834 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24698 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap