Se sei un familiare o un amico........
-
- Membro
ciao a tutti 
@barbara... stai tranquilla, cerca di trasmetterla a tua mamma, che ne ha bisogno! pensa che passerai 3 mesi senza visite ecc. Non credo che i medici nn te le facciano fare perchè pensano al peggio, sono altre le parole che usano di solito. Però, come ti è stato già suggerito, piuttosto di vivere con sto dubbio, anche io interpellerei oncologo, e chiederei di essere chiaro.
@iaia mi fa piacere che ti tiriamo su il morale, serve anche questo, no??
@oi ambra... è arrivata infermiera? anche mia mamma diceva cose strane, mi dicevano che era l'ammonio prodotto dal fegato che va direttamente al cervello e fa questa reazione. E' arrivata infermiera? che ha detto?
@angelo dai lunedì devi spaccare il mondo, ti voglio positivo!!! le cure servono per CURARSI!! e io so che ce la farai, dai, non sei solo, siamo qui anche per te
ALLORA STA PIZZA????
)
Baci a tutti

@barbara... stai tranquilla, cerca di trasmetterla a tua mamma, che ne ha bisogno! pensa che passerai 3 mesi senza visite ecc. Non credo che i medici nn te le facciano fare perchè pensano al peggio, sono altre le parole che usano di solito. Però, come ti è stato già suggerito, piuttosto di vivere con sto dubbio, anche io interpellerei oncologo, e chiederei di essere chiaro.
@iaia mi fa piacere che ti tiriamo su il morale, serve anche questo, no??
@oi ambra... è arrivata infermiera? anche mia mamma diceva cose strane, mi dicevano che era l'ammonio prodotto dal fegato che va direttamente al cervello e fa questa reazione. E' arrivata infermiera? che ha detto?
@angelo dai lunedì devi spaccare il mondo, ti voglio positivo!!! le cure servono per CURARSI!! e io so che ce la farai, dai, non sei solo, siamo qui anche per te

ALLORA STA PIZZA????

Baci a tutti
Buonasera a tutti, come state? Ambra tua madre? Passata la diarrea? Baby come sta tua madre? Ho letto che fino a gennaio non farà terapie e che la situazione è stabile. Anche io al posto tuo sarei preoccupata, penso però che se ti hanno detto che è stabile vuol dire che non ci sono metastasi e che il bastardo è immobile..Giornopergiorno io con mio fratello mi sono rassegnata da questa estate. Il secondo fratello invece è legato di più a mia madre e soffre in silenzio. Iaia spero che tu non stia parlando della vinorelbina perchè allora mi butto da un ponte visto che è l'unica chemio che mia madre può fare. Ieri ha preso la terapia ed è stata da schifo, oggi sembrava tutto tranquillo invece ha avuto dei dolori fortissimi alle ossa. Per fortuna che il depalgos li ha calmati. Linetta dove sei? Un abbraccio a tutti e vi auguro una serata tranquilla.
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 20726 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena