Se sei un familiare o un amico........
L'infermiera è venuta... ha detto che ha sentito dei lievi rumori intestinali... dopo che è andata via è voluta salire sulla comoda... non vi dico l'odore... ma ha fatto una mega scoreggia... mi ha lasciato senza parole...hahaha
Ora le ha detto di provare a mangiare qualcosa mela cotta... perché non la pera... Eheheh
Semolino budino o altro cmq qualcosa di morbido...
Ha scelto spremuta di mandarino con lo zucchero...
ha il mughetto... nessuno dei miei figli l'ha mai preso e lei si...
cmq ora avrà finito... AIUTO!!
giornopergiorno... se vuoi... hìhìhì SEI LA PIÙ VICINA...
Ora le ha detto di provare a mangiare qualcosa mela cotta... perché non la pera... Eheheh
Semolino budino o altro cmq qualcosa di morbido...
Ha scelto spremuta di mandarino con lo zucchero...
ha il mughetto... nessuno dei miei figli l'ha mai preso e lei si...
cmq ora avrà finito... AIUTO!!
giornopergiorno... se vuoi... hìhìhì SEI LA PIÙ VICINA...
-
- Membro
Ciao Ambra, lo sai che se hai bisogno ci sono, il cell ce l'hai ...
Non ci conosciamo di persona .... ma qui siamo molto più veri che con tante persone che frequentiamo tutti i giorni ....
Un grandissimo abbraccio, a te e alla tua forza di volontà che non ti fa cedere mai ... sempre presente con tanto tanto amore !
Non ci conosciamo di persona .... ma qui siamo molto più veri che con tante persone che frequentiamo tutti i giorni ....
Un grandissimo abbraccio, a te e alla tua forza di volontà che non ti fa cedere mai ... sempre presente con tanto tanto amore !
-
- Membro
Eccomi qui miei carissimi Amici, eccomi qui Ambretta... Ci sono sempre.
Leggo della tua mamma e delle tue coraggiosissime fatiche... Certo e' una grande prova, mi metto nei tuoi panni.. Ha ragione Domenico quando scrive apprezzamenti su di te. La penso come lui..
Ambretta mia, la tua mamma può essere orgogliosa di te, tutta la tua famiglia può esserlo. Mi rammarico a constatare che quando una persona tanto malata resta a casa, tutto il peso grava sui familiari. L'assistenza dovrebbe essere intesa diversamente..
Io ti sono tanto vicina.. Forse e' poco.. Ma il mio pensiero e' li con te.
Ti abbraccio forte
Linetta
Leggo della tua mamma e delle tue coraggiosissime fatiche... Certo e' una grande prova, mi metto nei tuoi panni.. Ha ragione Domenico quando scrive apprezzamenti su di te. La penso come lui..
Ambretta mia, la tua mamma può essere orgogliosa di te, tutta la tua famiglia può esserlo. Mi rammarico a constatare che quando una persona tanto malata resta a casa, tutto il peso grava sui familiari. L'assistenza dovrebbe essere intesa diversamente..
Io ti sono tanto vicina.. Forse e' poco.. Ma il mio pensiero e' li con te.
Ti abbraccio forte
Linetta
-
- Membro
Linetta ha ragione Ambra ...non so quanti abbiano fatto la tua scelta ... avere in casa un genitore cosi malato da accudire 24 ore al giorno è ammirevole ... è coraggioso.
Il calore e l'amore che stai trasferendo a tua madre è unico e irrepetibile ... resterà a lei e a te per sempre ...
E un esempio indelebile per i tuoi figli ...
Il calore e l'amore che stai trasferendo a tua madre è unico e irrepetibile ... resterà a lei e a te per sempre ...
E un esempio indelebile per i tuoi figli ...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 18904 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13