Se sei un familiare o un amico........
Ma la mamma è tranquilla... dice che è stata tutta l'acqua che ha bevuto oggi... boh!
Ora mi metto il pigiama... e poi vado sulla mia carrozza... non la comoda... perché non è molto comoda per sedersi...
se volete io sono qui... almeno fino alle tre...
barbara non mi pesa...
tranquilla sto bene... voglio solo esserci quando succederà...
Ora mi metto il pigiama... e poi vado sulla mia carrozza... non la comoda... perché non è molto comoda per sedersi...
se volete io sono qui... almeno fino alle tre...
barbara non mi pesa...
tranquilla sto bene... voglio solo esserci quando succederà...
Ciao Ambretta, alle 21.00 avevo preso sonnom na adesso mi sono svegliato e ti ho pensato, ho letto un po' i precedenti post certo c'e' tanto dolore nel leggerli ma c'e' la consapevolezza che tua mamma ha una graande donna vicino, che brutto leggere "voglio esserci quando succedera'" ma dico perche' deve succedere porca miseria un segno dall'alto boh non so neanche io cosa dire se non che sperare che da questi momenti si passi a momenti di miglioramenti che possano durare ancora tanto tempo e' l'unica cosa che mi sento di augurarti anche perche' tu dici che lei e' traanquilla. Sei sicura che non abbia capito niente o e lei che vuole farti credere cosi' . Un bacione cara Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 14702 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13