Se sei un familiare o un amico........
Capisco, si ma perche prima pensavo che lei sa di essere stata operata in un istituto che si occupa solo di questo male quindi mi sembrava impossibile che non sapesse niente del tutto.
Oggi sono stato al patronato avendomi la mia diyya licenziato per trscorso termine mi spetta un inccremento di pensione per i sacchetti ok oggi ho messo òa poòvere vediamo domni come va
Oggi sono stato al patronato avendomi la mia diyya licenziato per trscorso termine mi spetta un inccremento di pensione per i sacchetti ok oggi ho messo òa poòvere vediamo domni come va
Ambra io sono a casa da novembre 2011 e fino a giugno avevo una busta paga che con tutta la malattia arrivava quasi a 2000 euro, scaduti i sei mesi di malattia sono passato a malattia non retribuita quindi busta paga zero, in piu' ho una pensione di invalidita' di 530 euro al mese. Facendomi licenziare prendo la liquidazione e in piu' posso incremkentare con un altra pensione che mi avevano respinto quando ero dipendente adesso me la devono dare.
Poi pensi che potro' tornare a fare il camionista????? La vedo dura comunque con la ditta abbiamo un ottimo rapporto mi hanno detto che se Dio vorra' mi riassumono subito.
Come mai sta vomitando tanto? Ma ha mangiato o vomita solo succho gastrici?
Poi pensi che potro' tornare a fare il camionista????? La vedo dura comunque con la ditta abbiamo un ottimo rapporto mi hanno detto che se Dio vorra' mi riassumono subito.
Come mai sta vomitando tanto? Ma ha mangiato o vomita solo succho gastrici?
Te lo auguro a che... speriamo che gli esami siano tutti buoni... un bacio e buona notte...
sta male la mamma.... ora ho fatto puntura dolore... fra un ora se non passa chiama dottoressa e chiedo se posso fargli la morfina...
sarà una lunga notte qui.... si vuole alzare ogni 5 minuti... nel senso che si vuole sedere ogni 5 minuti...
sta male la mamma.... ora ho fatto puntura dolore... fra un ora se non passa chiama dottoressa e chiedo se posso fargli la morfina...
sarà una lunga notte qui.... si vuole alzare ogni 5 minuti... nel senso che si vuole sedere ogni 5 minuti...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 16436 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13