Se sei un familiare o un amico........
ciao ambra come stai? sei ancora lì? magari vi siete addormentate tutte e due. va meglio con il dolore?, l'iniezione fa effetto? lei è ancora agitata? sono tornata da poco da malpensa e sono contenta di essere a casa. vi penso tanto. è proprio per tutti i gesti che fai che mi dicevo che il rapporto cambia, come con la tua bimba di due anni e mezzo, è come se ne conoscessimo ogni mm2 bacio.
mi spiace tanto ambra! non ho mai usato il plasil, o forse in svizzera ha un altro nome, anzi mi sa proprio che è così, glielo puoi dare quando vuoi? spero di sì e che la aiuti, con tutto il cuore. il dolore almeno è passato? dormi accanto a lei? ambra sei da benedire. in più sembra che non perdi neanche mai la pazienza con lei, bravissima!
Di dolore non ne ha la puntura ha fatto effetto... ma il vomito no... la puntura di plasil non so se poteva ma l'ho fatta lo stesso... ha vomitato marrone scuro quasi nero...
se vomita di nuovo chiamo la dottoressa... cavolo...
Paola la pazienza la perdo con altri ed altre... ogni tanto mi girano con lei perché apprezza di più quel poco che fa mio fratello... ma cosa gli posso dire lo difende sempre... è il suo bambino... ma va bene così...
Ma te come stai? Stai evitando la risposta...
se vomita di nuovo chiamo la dottoressa... cavolo...
Paola la pazienza la perdo con altri ed altre... ogni tanto mi girano con lei perché apprezza di più quel poco che fa mio fratello... ma cosa gli posso dire lo difende sempre... è il suo bambino... ma va bene così...
Ma te come stai? Stai evitando la risposta...
Terribile Linetta... fino alle 4 poi fatto plasil almeno è riuscita a dormire... poi alle 7 di nuovo.... parte a razzo... chiamo dottoressa e mi ha detto di fare 2 punture... speriamo che la cozzi un pò nel letto perché ho mio fratello anche lui che non sta bene e mio figlio uguale...
Linetta sono così stanca... speriamo in bene... in più fino alle 1430 non ho sostituzioni... olé oooo
Linetta sono così stanca... speriamo in bene... in più fino alle 1430 non ho sostituzioni... olé oooo
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 16436 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13