Se sei un familiare o un amico........
Si Ambra me li hanno stampati, ma quelli sono esami atti a vedere se puoi proseguire con la chemio terapia, c'era solo un leggerissimo calo di globuli rossi e bianche ma me lo avevano gia' detto, le piastrine erano a posto, le transaminasi quelle di un bambino di 10 anni, mai avute cosi buone, lo scopo di questa terapia sembrerebbe essere il congelamento della malattia, quasi quasi inghiotto un freezer orse funzionerebbe meglio.
Si il Livorno ha vinto ed e' primo in classifica mio nipote ha fatto tre belle parate e il cronista lo ha elogiato molto.
Si il Livorno ha vinto ed e' primo in classifica mio nipote ha fatto tre belle parate e il cronista lo ha elogiato molto.
Angelo, Dani era ed e' il mio amore.. Che dire.. Faccio fatica a scrivere al passato ma si deve farlo, la vita continua anche se manca sempre qualcosa, come se avessero spento la luce. Grazie Angelo, ti apprezzo sempre molto, scrivi cose intense e anche divertenti, capisco la paura che hai.. Penso sia meglio, comunque, augurarsi di vivere... Altro che morire sul colpo!
Ambretta ti abbraccio forte, se puoi riposa...
Linetta
Ambretta ti abbraccio forte, se puoi riposa...
Linetta
Benvenuto nel club Angelo...
goditi ogni minuto so che il pensiero fisso di andare via a breve è tanta... anche la mamma lo pensava all'inizio... quando ancora si poteva fare... tu STAI ANCORA BENE... non ti hanno parlato di si può solo cercare di andare avanti non di guarire...
oggi mia mamma me l'ha chiesto... ha detto che vuole solo me... e nessun altro... tutti fuori...
Eheheh... e moh??
ps è una risata isterica
goditi ogni minuto so che il pensiero fisso di andare via a breve è tanta... anche la mamma lo pensava all'inizio... quando ancora si poteva fare... tu STAI ANCORA BENE... non ti hanno parlato di si può solo cercare di andare avanti non di guarire...
oggi mia mamma me l'ha chiesto... ha detto che vuole solo me... e nessun altro... tutti fuori...
Eheheh... e moh??
ps è una risata isterica
Ma mamma non si alza piu' dal letto durante l a giornata? Io metterei dentro loro visto il comportamento.
Che strana la vita io la mia vera mamma la conosco solo in foto per fortuna chi mi ha adottato cioe' la sorella non si e' nemmeno sposata per me perche' ai tempi il suo uomo non mi voleva e lei lo mando' a quel paese cosi' e' rimasta nubile tutta la vita.
Ambra provo a dormire stanotte ho dormito poco serena notte a te e alla mamma senza sofferenze
Che strana la vita io la mia vera mamma la conosco solo in foto per fortuna chi mi ha adottato cioe' la sorella non si e' nemmeno sposata per me perche' ai tempi il suo uomo non mi voleva e lei lo mando' a quel paese cosi' e' rimasta nubile tutta la vita.
Ambra provo a dormire stanotte ho dormito poco serena notte a te e alla mamma senza sofferenze
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 18066 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13