Se sei un familiare o un amico........
No Ambra la mamma due l'ho persa nel 2006 viveva a Salerno con mio fratello , non le piaceva stare qui al nord, mi chiamava tutte le sere e mi diceva stai attento col camion, una sera come al solito mi chiamo' perche seppe che qui nevicava e lei era preoccupata sai camion , neve la tranquillizzai dicendole stai tranquilla che va tutto bene erano le 22.30 alle 3 del mattino mio fratello mi chiamo' e mi disse che era morta nel sonno aveva 83 anni
mi sono appena collegata, ciao. ambra per il fatto che sia fredda non so, chiedi all'infermiera domani, mio papà (morto per melanoma) aveva le estremità fredde (mani, piedi, polpacci e via) e tendenti al blu perché la circolazione non andava più come doveva... ma non saprei che altro dirti e magari non ha niente a che vedere. sono contenta che la morfina faccia effetto, se vedi che la aiuta a stare meglio e a respirare anche con meno fatica dagliela e basta.
notte a tutti.
notte a tutti.
Buona notte cara Paola... prima il tuo papà... e ora il tuo compagno marito...
mi spiace Paola tanto... ma tanto tanto...
Angelo se sei andato a letto buona notte anche a te... dai che andrà tutto bene... e non dire lo spero...
Sarà così...
un kiss :-*
ps Giuseppe spero che vada tutto bene... Linetta tu non l'hai sentito?
mi spiace Paola tanto... ma tanto tanto...
Angelo se sei andato a letto buona notte anche a te... dai che andrà tutto bene... e non dire lo spero...
Sarà così...
un kiss :-*
ps Giuseppe spero che vada tutto bene... Linetta tu non l'hai sentito?
Buongiorno a tutti,
a volte "all'ozio creativo" abbino il lavoro!!
Vi ringrazio per avermi pensato, un affettuoso grazie ad Ambra, ad Angelo, a Linetta, e a tutti per avermi pensato.
Siamo in ambito virtuale, eppure fa piacere apprendere che vi sono persone che ti pensano, che si chiedono "dove sei andato a finire, come stai, ecc.".
Sono le 7.40, a chi sta per uscire, a chi come Ambra assiste la mamma con grande forza e coraggio, a quanti vivono la medesima esperienza, Giornopergiorno.... , a chi non avrebbe voluto avere il cancro ed oggi fa di tutto per guarire(Angelo, Paolo, il mio amico Luciano, Pà, Pina, ed altri), a chi ha perso una persona cara(la cara Linetta, Paola85, Mariasole,ed altri), a tutti un caro abbraccio con l'augurio di vivere questa giornata con relazioni positive e comunque al meglio possibile.
Ciao.
Giuseppe
a volte "all'ozio creativo" abbino il lavoro!!
Vi ringrazio per avermi pensato, un affettuoso grazie ad Ambra, ad Angelo, a Linetta, e a tutti per avermi pensato.
Siamo in ambito virtuale, eppure fa piacere apprendere che vi sono persone che ti pensano, che si chiedono "dove sei andato a finire, come stai, ecc.".
Sono le 7.40, a chi sta per uscire, a chi come Ambra assiste la mamma con grande forza e coraggio, a quanti vivono la medesima esperienza, Giornopergiorno.... , a chi non avrebbe voluto avere il cancro ed oggi fa di tutto per guarire(Angelo, Paolo, il mio amico Luciano, Pà, Pina, ed altri), a chi ha perso una persona cara(la cara Linetta, Paola85, Mariasole,ed altri), a tutti un caro abbraccio con l'augurio di vivere questa giornata con relazioni positive e comunque al meglio possibile.
Ciao.
Giuseppe
-
- Membro
Buongiorno a tutta la famiglia !
Ambra com'è andata la notte ? ti ho mandato anche un sms ... non ho avuto risposte ... spero tu stia riposando.
Buongiorno a Linetta, Giuseppe, Angelo, Paola ... a tutti tutti !
Oggi c'è il sole a Milano .... godiamocelo prima che scappi !!!
Un grande abbraccione super ... tutto dedicato a chi piange, trema e vorrebbe una vita diversa ....
Noi siamo qui
Ambra com'è andata la notte ? ti ho mandato anche un sms ... non ho avuto risposte ... spero tu stia riposando.
Buongiorno a Linetta, Giuseppe, Angelo, Paola ... a tutti tutti !
Oggi c'è il sole a Milano .... godiamocelo prima che scappi !!!
Un grande abbraccione super ... tutto dedicato a chi piange, trema e vorrebbe una vita diversa ....
Noi siamo qui
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 22036 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio