Se sei un familiare o un amico........
Allora visto che mi chiamo angelo ti cantero' angels di robbie, ciao LINETTA si e' vero mangio un po' tanto ma meno male perche' gia' io sono magro di costituzione poi con queste chemio e il resto non vorrei diventare 15 chili.
Ambra e' chiaro che il desiderio che tutto possa tornare normale e' anche il mio , ma sinceramente la vedo abbastanza dura volendo nel percorso sono stato un po' sfigato, io a quest'ora dovevo essere gia' senza sacchetto da Maggio, ma credo di averti spiegato cosa e' successo.
Ambra e' chiaro che il desiderio che tutto possa tornare normale e' anche il mio , ma sinceramente la vedo abbastanza dura volendo nel percorso sono stato un po' sfigato, io a quest'ora dovevo essere gia' senza sacchetto da Maggio, ma credo di averti spiegato cosa e' successo.
Angelo tutti, poi noi, abbiamo giornate brutte anzi sono più quelle... però state ancora bene... parlo per te per Paolo per la cara Paola per la nostra Niky per frollina per il nostro Domenico... e poi scusate se dimentico qualcuno Linetta tu sei più giovane hai più memoria hìhìhì
Quindi pensiamo a quello... NO????
Quindi pensiamo a quello... NO????
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 18119 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena