In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Con questo non dico che loro sono nelle mie vecchie situazioni... Con la Pà si deve sperare e pregare... ma noi la viviamo anche quindi abbiamo bisogno di più informazioni ci siamo affamati di medicina... mi viene quasi da ridere... scusate ma questa o è sfiga o è una manna dal cielo...
scusatemi se non ho più scritto ma dal cell non riesco...ho letto le varie fasi di Pà, anche se qualcosa sicuramente mi sarò persa, speriamo che si svegli presto e che si riprenda!
Grazie ad Ambra che è stata fondamentale nel tenerci informati sulla salute di Pà.
Baby la vuoi una sorella taccagna... Eheheh fammi ridere... perché se mi inca... non finisco più... sai quelle cose che prese singolarmente non ti dicono niente ma poi sommate decidono come sarai e come starai ecco io sono a quel punto quindi o piango o ragazzi... qui scoppia un bel macello...
Tua sorella?e tu? Che mi racconti?