Se sei un familiare o un amico........
Cara non penso che, nel caso si trattasse di una pessima notizia, un bravo oncologo non focalizzi l'attenzione anche su eventuali piccole soluzioni, qualcosa da fare, ecco, e non il non fare più nulla.
Capisco che le premesse non siano rassicuranti, pero' spero di cuore che la notizia venga data con umanità. Oggi e' una giornata così per voi, dopo metabolizzerete la notizia qualunque sia... E' difficile, si vorrebbe scappare, lo so, ma bisogna essere lucidi e presenti il più possibile.
Tutti siamo con te...
Dai, dopo facci sapere.. Ok?
Un abbraccio
Ciao
Linetta
Capisco che le premesse non siano rassicuranti, pero' spero di cuore che la notizia venga data con umanità. Oggi e' una giornata così per voi, dopo metabolizzerete la notizia qualunque sia... E' difficile, si vorrebbe scappare, lo so, ma bisogna essere lucidi e presenti il più possibile.
Tutti siamo con te...
Dai, dopo facci sapere.. Ok?
Un abbraccio
Ciao
Linetta
Baby quando l'oncologa della mia mamma mi ha dato la batosta finale... ero sola come un cane... capisco appieno il tuo dolore e la paura... ricordo che tra le lacrime mentre la dottoressa me lo diceva lei mi guarda e mi chiede E TU COME STAI? Non ti dico come mi sono sentita volevo dirgli ma che cazzo di domande fai??
Da dove ti escono? Cmq qualsiasi cosa io sono qui...
ma a che ora hanno l'appuntamento?
Da dove ti escono? Cmq qualsiasi cosa io sono qui...
ma a che ora hanno l'appuntamento?
Grazie tesoro!!!!!
L'appuntamento è alle 5 ma sicuramente non sarà puntuale.
Speriamo cazzo che non sia l'inizio della fine!
Io penso spesso alle tue utlime settimane con la tua mamma, ti immagino a prenderti cura di lei e mi domando: ma come ha fatto Ambra ad avere la forza di affrontare tutto? e mi rispondo che tu sicuramente sei una donna forte mentre io non avrò la forza di reggere quando la mia mamma non ci sarà più...sono una merda!
L'appuntamento è alle 5 ma sicuramente non sarà puntuale.
Speriamo cazzo che non sia l'inizio della fine!
Io penso spesso alle tue utlime settimane con la tua mamma, ti immagino a prenderti cura di lei e mi domando: ma come ha fatto Ambra ad avere la forza di affrontare tutto? e mi rispondo che tu sicuramente sei una donna forte mentre io non avrò la forza di reggere quando la mia mamma non ci sarà più...sono una merda!
sai baby non penso proprio tu lo sia...
anzi... ognuno ha il suo carattere il suo modo di essere...
io me la sono sentita ma guarda le mie sorelle non ce l'hanno mica fatta ma non per questo sono delle merde... (lo sono per altro ehehehe)
ognuno di noi reagisce in modo diverso... e tu di certo non lo sei FIDATI!!!
SOLO PERCHè NON TE LA SENTI DI AFFRONTARE LA FASE FINALE PER LA TUA MAMMA CI SEI SEMPRE STATA QUINDI CARA LA MIA BARBARA... NON SEI UNA MERDA...
e affronterai tutto al meglio perchè hai una sorella piccola e un papà da sostenere...
vedrai che ce la farai...
anzi... ognuno ha il suo carattere il suo modo di essere...
io me la sono sentita ma guarda le mie sorelle non ce l'hanno mica fatta ma non per questo sono delle merde... (lo sono per altro ehehehe)
ognuno di noi reagisce in modo diverso... e tu di certo non lo sei FIDATI!!!
SOLO PERCHè NON TE LA SENTI DI AFFRONTARE LA FASE FINALE PER LA TUA MAMMA CI SEI SEMPRE STATA QUINDI CARA LA MIA BARBARA... NON SEI UNA MERDA...
e affronterai tutto al meglio perchè hai una sorella piccola e un papà da sostenere...
vedrai che ce la farai...
Buongirono, eccomi...allora a giorni mia mamma riprenderà a fare le chemio perchè il tumore nel polmone sx è fermo però è filtrato nel polmone dx sotto forma di puntini grandi come la metà di un chicco di riso...cambieranno farmaco, assieme al cisplatino non le faranno più l'alimta ma con un altro farmaco di cui non ricordo il nome...non so cosa pensare!!!
Vi ringrazio e vi abbraccio
Barbara
Vi ringrazio e vi abbraccio
Barbara
Grazie Ambra sei sempre così carina, sei proprio una bella persona! per il nome dei farmaci che le faranno ieri mia mamma mi ha detto un nome che non ricordo poi ho girato un pò in internet e oltre a quella che ha fatto l'anno scorso come cura viene indicata cisplatino con gemcitabina quindi è probabile che sia questa...mentre la tac non l'ho letta perchè ieri non l'hanno ritirata perchè la segreteria mi hanno detto che era chiusa, la ritireremo quando inizierà la cura, credo la prossima settimana...spero che l'oncologo ai miei genitori abbia detto tutto!
Ti abbraccio
Barbara
Ti abbraccio
Barbara
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 20921 Visite