Se sei un familiare o un amico........
Ciao Bea...
Ti ho pensato tanto in questi giorni... Ho spulciato un po su youtube... E sapendo che tu adori battiato... Ho trovato questa... Bella Bea
http://www.youtube.com/watch?v=XRpadAd- ... ata_player
un bacio anche a te trilli
forza...
Ambra
Ti ho pensato tanto in questi giorni... Ho spulciato un po su youtube... E sapendo che tu adori battiato... Ho trovato questa... Bella Bea
http://www.youtube.com/watch?v=XRpadAd- ... ata_player
un bacio anche a te trilli
forza...
Ambra
Grazie Ambra, si Battiato mi ha aiutato e mi aiuta tutt'ora a superare questo momento. Mi sento in colpa perchè una notte che è stata male mi sono innervosita con lei. Che stronza!Perchè devo ricordarla solo sofferente? Quando la ritroverò sorridente e ottimista nella mia mente. C'era tanta gente al funerale perchè lei riusciva a farsi voler bene da tutti, aveva una parola di conforto per tutti. Una fede molto forte.
Bea piano piano la ricorderai felice...
Le ultime settimane della mia mamma sono il ricordo che mi porto più stretta al cuore...
Eravamo io e lei... Domenica poi sarà la loro festa... Tutto quello che avevo è stato portato via...
Uff!!
Che dolore nel cuore... Ma noi siamo qui...
Conoscendoti capisco quanto era la tua mamma per tutti!!
Hai un cuore grande Bea... Figurati la mamma
se potessi ti stritolerei
Trilli il mio pensiero va anche a te... È dura...
Vi auguro una serena notte a tutti
domani ore 10 porto mia sorella a fare visita neurochirurgo perché dalla rm non è venuto fuori niente...
Boh non so più cosa pensare... Già mi immagino la faccia del dottore quando vedrà due gemelle nel suo studio... Eheheh
un grande bacio a tutti
Ambra
Le ultime settimane della mia mamma sono il ricordo che mi porto più stretta al cuore...
Eravamo io e lei... Domenica poi sarà la loro festa... Tutto quello che avevo è stato portato via...
Uff!!
Che dolore nel cuore... Ma noi siamo qui...
Conoscendoti capisco quanto era la tua mamma per tutti!!
Hai un cuore grande Bea... Figurati la mamma
se potessi ti stritolerei
Trilli il mio pensiero va anche a te... È dura...
Vi auguro una serena notte a tutti
domani ore 10 porto mia sorella a fare visita neurochirurgo perché dalla rm non è venuto fuori niente...
Boh non so più cosa pensare... Già mi immagino la faccia del dottore quando vedrà due gemelle nel suo studio... Eheheh
un grande bacio a tutti
Ambra
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 18119 Visite