Se sei un familiare o un amico........
-
- Membro
Re: Se sei un familiare o un amico........
Buongiorno ragazze,come è la vs situazione?erica il tuo papà cm sta?
Cara ragazze, quanto vi capisco, e quanto dolore si prova...io ci sono passata con mio papà 4 anni fa, e adesso sono nella vostra situazione con mio marito....uno strazio...
Un abbraccio a tutte..
Un abbraccio a tutte..
-
- Membro
Ciao wendy come mi dispiace......passare questo periodo una volta è straziante e nn credo che ci si riprenda mai,ma due volte invece è proprio un ingiustizia..mi dispiace moltissimo e spero che x tuo marito si possa ancora fare qualcosa...non è giusto no!!!!due volte no...m
-
- Membro
Ciao amiche , papà e ricoverato in oncologia ..non sta bene ogni giorno peggio.. In più il coma diabetico di ieri con 720 di glicemia lo ha anche reso confuso..mentre ero in reparto ho visto il dolore enorme di un marito che ha visto morire la moglie in soli 2 mesi.. Ho paura, mi sento impazzire.. Voi? Vi abbraccuo
-
- Membro
Io sto malissimo ho il mio papà a casa giallissimo x colpa dell'ittero e del fegato che ormai è al collasso....x il resto lui accusa dolori alla schiena cosi forti che neanche riesce a riposare... naturalmente oltre che allo stomaco.....mi dispiace tantissimo vederlo così è stiamo cercando di contattare il medico x la terapia del dolore.... difficile uscire da questa situazione e soprattutto vederlo davanti agli occhi e sapere che forse sarà la sua ultima ora... Che tristezza
Ragazze anche papà sta molto male!
Non entrò nei particolari perché sono a pezzi!
Forza!!
Non entrò nei particolari perché sono a pezzi!
Forza!!
NeVeR GiVe Up!!!
-
- Membro
Io nn credo di poter sopprtarlo.... Scusate potreste dirmi quanti anni avete?
-
- Membro
Allora siamo anche più o meno coetanee io 29...ragazze mi viene da morire...oggi al mio papà abbiamo iniziato con le pillole di morfina....nn ce la fa più con i dolori....sto malissimo....tutto questo in 7 giorni...non è possibile morire così...il mio papà penso come i vs era una roccia e adesso a mala pena si tiene in piedi...sto male ma davanti a lui e a mia madre devo essere sempre felice....come si fa???dv dobbiamo trovare la forza...
Cara Concy la forza la troviamo nei ricordi di loro quando ci hanno cresciuto e insegnato a vivere la vita!
Io quando mi sento sola e a pezzi, quando ho paura penso sempre all'amore in condizionato che mi ha dato dal giorno in cui sono nata, penso a quante volte mi ha tranquillizzata e a quante volte mi ha fatto sentire bene con un semplice sguardo!
Ecco dove trovo la forza!
E lo merita!!!!!
In gamba e andiamo avanti!!!
(Come dici tu papà!)
Erica
Io quando mi sento sola e a pezzi, quando ho paura penso sempre all'amore in condizionato che mi ha dato dal giorno in cui sono nata, penso a quante volte mi ha tranquillizzata e a quante volte mi ha fatto sentire bene con un semplice sguardo!
Ecco dove trovo la forza!
E lo merita!!!!!
In gamba e andiamo avanti!!!
(Come dici tu papà!)
Erica

NeVeR GiVe Up!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-