Se sei un familiare o un amico........
Buongiorno a tutti, scusate per lo sfogo di ieri ma ero nervosa e arrabbiata.Mia madre ha preso un pò male aver posticipato la terapia, le ho spiegato che facendo la chemio rischiava di avere l'emoglobina talmete bassa da saltare da saltare il terzo ciclo. Ho tentato di incoraggiarla come sempre, Le ho detto che ha avuto dei miglioramenti, ora non ha più l'affanno, ha più forza visto che fa dei lavori a casa ( una cosa che fino ad un mese fa sembrava impossibile). E' la nausea che le dà il tormento. Ieri le hanno prescritto il plasil in fiale. Sapete dirmi se sono efficaci? Rispondendo a Giornopergiorno io scrivo dalla Sardegna, che ha il triste primato per il maggior numero di diabetici in Italia e una forte incidenza di sclerosi multipla. Un'altra maledetta bestia..Come sempre Ambra, Linetta e Giornopergiorno sanno cosa dirmi per non abbattermi. Grazie mille... A Zoe51 vorrei solo dirle che anche mia madreha un adenocarcinoma ai polmoni, mia madre sa quanto è grave la situazione ( è stata operata per un tumore maligno al seno con mastectomia nel lontano 82). E' giù e non ha voglia di combattere. Forse per la tua amica il fatto di credere che guarirà subito le dà la forza di combattere. Perchè togliere questa speranza? Penso che capirà da sola che non è semplice la sua situazione. Poi chi lo sà? E se lei guarisse sul serio? Se fa il cisplatino purtroppo avrà molti effetti collaterali e l'illusione di guarire subito potrebbe aiutarla a superare questi momenti. Un abbraccio a tutti.
Funziona il plasil mia mamma quando era a casa faceva 3 iniezioni ora non credo la faccia perché con Valium dolore non ha quindi mangia ma molto poco...
ma veramente rimango dell'idea che l'illusione che vada tutto bene per mia mamma è quello che ci vuole...
dai cara waps... andrà tutto bene... se tua mamma avesse finito di lottare stai sicura che non farebbe niente in casa... anzi... quando loro dicono stop... lo si capisce subito...
un bacio
grande grande
Ambra
ma veramente rimango dell'idea che l'illusione che vada tutto bene per mia mamma è quello che ci vuole...
dai cara waps... andrà tutto bene... se tua mamma avesse finito di lottare stai sicura che non farebbe niente in casa... anzi... quando loro dicono stop... lo si capisce subito...
un bacio
grande grande
Ambra
Ciao Wasp,
anche mi mamma ha vuto nausa per parecchio tempo ed a volte l'ha ancora...lei prende le pastiglie di plasil e devo dire che l'aiutano tanto quindi credo che le puntare, che solitamente agiscono prima, possano aiutare molto la tua mamma!
Grazie a coloro che rispondono sempre ai miei mex e che mi ricorano nei loro post, seite fantastici!
Per rispondere a giornopergiorno io sono della provincia di Bergamo.
Un abbraccio a tutti
Barbara
anche mi mamma ha vuto nausa per parecchio tempo ed a volte l'ha ancora...lei prende le pastiglie di plasil e devo dire che l'aiutano tanto quindi credo che le puntare, che solitamente agiscono prima, possano aiutare molto la tua mamma!
Grazie a coloro che rispondono sempre ai miei mex e che mi ricorano nei loro post, seite fantastici!
Per rispondere a giornopergiorno io sono della provincia di Bergamo.
Un abbraccio a tutti
Barbara
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 22395 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena