Cancro al polmone

Valchiria78
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 18:21

Messaggio da Valchiria78 »

Ciao Serena,

hai visto, Abbiamo la stessa età. Io sto combattendo con il tumore di mio marito, al cervello. Non abbiamo esperienze di chemio perchè quella che ha fatto mio marito era in pasticche e non dava gli effetti della chemio classica.

Tu sei sposata? Hai figli?

Noi 2 bambine...
Mi raccomando: reagisci come un leone!!!! Dobbiamo vincere noi!!!!

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

Ciao serena....hai un bellissimo nome e vivi in una città che io adoro...

ho letto solo ora la tua storia, hai tutte le carte in regola per uscirne vincitrice,

il male è stato diagnosticato in tempo per fortuna, ed è una cosa importante, devi solo avere tanta forza e fiducia...

Gli effetti collaterali della chemio tendono man mano a scomparire, tranquilla, io sono convinta che farà il suo dovere...

Ti abbraccio forte forte e appena puoi scrivici...

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

e mi unico alla carissima ambra, sei davvero bella e piena di vita, coraggio!!!!!!!!!!!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao Serena...ti abbraccio e coraggio sempre!!

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

Bellissima serena come stai? un bacio forte forte, spero di leggerti presto!

daniela

Serena78
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio 26 set 2013, 15:22

Messaggio da Serena78 »

Ciao a tutti amici, nn so da chi cominciare a baciarvi e ringraziarvi per il supporto... Ieri ho fatto il richiamo al terzo ciclo di chemio e con questo abbiamo chiuso un capitolo... Venerdì pet tac per vedere come è andata... Inutile dirvi che me la sto facendo sotto ogni minuto che passa. Vorrei sapere ma nello stesso tempo no. In questo le persone in un'età avanzata sono facilitate, i figli prendono i referti, parlano con i dottori, decidono cosa dire o no... Io mi faccio le prenotazioni e i colloqui da sola, e poi decido cosa dire o no agli altri... O_o

Comunque sto benino, la tosse nn c'è più e nn c'è più neppure quel fastidioso dolore alla scapola che a suo tempo mi portò ad indagare... Se nn fosse per un fastidio al fianco destro (fastidio nn dolore) direi che va tutto bene. Ma ieri un medico del cacchio al day hospital oncologico mi ha messo il tarlo nell'orecchio che potrebbe essere un secondarismo alla colonna vertebrale... Ma vi rendete conto? È possibile secondo voi? Mi ero appena ripresa un po' e sono crollata nuovamente. Nn credo che arriverò viva a venerdì, penso che il cuore mi abbandonerà prima...

Però vi abbraccio tutti e vi ringrazio di vero cuore di tutto quello che scrivete .

Buon pomeriggio amici

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

tieni duro sere....tante volte i medici si sbagliano, non arrovellarti prima di leggere i referti...facci sapere e sii positiva. Un mega abbraccio cara.... :-*

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Serena, senza esami in mano non si fanno diagnosi, neanche ipotetiche.

Sei una bella e grande persona, coraggiosa, lucida.

L'ansia da esito è normale.

Siamo tutti accanto a te, nell'attesa.

Forza !!

danobrats
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: sab 16 nov 2013, 18:46

Messaggio da danobrats »

buongiorno a tutti.... sono nuovo del forum e... nuovo del tumore al polmone, diagnosticato 8 giorni fa...

ho letto il post di serena e mi è sembrato quello a me più vicino... spero che mi accetterete con affetto, Danilo da Roma

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Ciao Danilo... Benvenuto... parlaci di te... come l'hai scoperto?

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”