Cancro al polmone

Luigina
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: sab 14 dic 2013, 22:48

Messaggio da Luigina »

Ciao

Sono Luigina e poco tempo fa ho perso mia sorella per un tumore molto grave. Però qui non voglio parlare di mia sorella Sara nè del dolore che comporta la perdita di una persona amata, ma voglio dire a tutti qualcosa di utile e positivo. Durante le varie chemioterapie e radioterapie mia sorella ha sofferto anche dei vari effetti collaterali, talvolta anche più disastrosi del male in sè. Ebbene, almeno da questo inferno nè è uscita grazie a due rimedi a dir poco miracolosi. Uno per la pelle che si chiama Verbaderm, ed uno per le mucose in bocca che si chiama Aftoral. Sono entrambe a base di un nuovo cortisone trovato nelle piante, scoperto da una azienda farmaceutica, e che è senza effetti collaterali. Dopo che ha utilizzato questi prodotti Sara ha cambiato completamente vita e ha potuto sopportare meglio le terapie seppur disastrose. Spero di aver dato a qualcuno una buona nuova per la propria battaglia. In bocca al lupo a tutti.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Serena, Alessandra, come va? Ci date notizie?

Carla
romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Ragazze come state?

Vi abbraccio

danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: Cancro al polmone

Messaggio da danieledanny »

Come va? Qualche notizia positiva ogni tanto
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Cancro al polmone

Messaggio da Mayla »

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno?
Mi chiamo Mayla e domani spero di avere più notizie anche se ho molta paura e una sensazione negativa che non mi da pace in questa lunga attesa...
francesca63
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Cancro al polmone

Messaggio da francesca63 »

Ciao, lo so è difficile ma aspetta di sentire quello che ti diranno 🙏😘
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Cancro al polmone

Messaggio da Mayla »

Ciao Francesca, ho paura questa è la verità. Non ho una buona sensazione ecco perché ho bisogno di parlarne al di fuori e da chi come qui si legge ci è già passato .
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Cancro al polmone

Messaggio da Flower91 »

Mayla continuo a pregare anche x te e a pensarti... Non sempre le sensazioni negative sono azzeccate, e spero tanto che non lo siano neanche le tue! 😘
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Cancro al polmone

Messaggio da Mayla »

🙏🙏🙏🙏 speriamo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”