Happy Birthday !!!
-
- Membro
ciao a tutti e grazie....
mah!!! ho giorni che vorrei abbandonarmi e giorni che vorrei combattere......
vediamo domani che dice l'oncologo...
il dentista per cominciare la terapia Zometa vorrebbe togliermi tre denti...
cosa che nn mi va affatto.....domani vediamo chi la spunta
sono un po stanco di togliermi pezzettetini..e poi stare sempre peggio...
ho ancora dolore al taglio dell'intervento.. ora il gomito.. e adesso la bocca....
daiiiiiiiiiiii
cmq... ok... vi tengo informati....
Buona domenica... anche se molto umida... a tutti voi... un abbraccio ( con il braccio sano .... )
Gianni
mah!!! ho giorni che vorrei abbandonarmi e giorni che vorrei combattere......
vediamo domani che dice l'oncologo...
il dentista per cominciare la terapia Zometa vorrebbe togliermi tre denti...

cosa che nn mi va affatto.....domani vediamo chi la spunta

sono un po stanco di togliermi pezzettetini..e poi stare sempre peggio...
ho ancora dolore al taglio dell'intervento.. ora il gomito.. e adesso la bocca....
daiiiiiiiiiiii
cmq... ok... vi tengo informati....
Buona domenica... anche se molto umida... a tutti voi... un abbraccio ( con il braccio sano .... )
Gianni
-
- Membro
Ciao Gianni,
lo so che sei giù ... è normale, comprensibile, umano.
L'unica strada percorribile è il combattere. L'abbandonarsi non è un percorso, ma uno stato.
Fatti coraggio Gianni, lo so che sei stanco, stufo e deluso. .... ma devi reagire, e affrontare la terapia proposta.
Volevo anche chiederti come mai il dentista prevede che ti tolgano tre denti prima di assumere la terapia ...
Forza !!!!!!!!!!!!
lo so che sei giù ... è normale, comprensibile, umano.
L'unica strada percorribile è il combattere. L'abbandonarsi non è un percorso, ma uno stato.
Fatti coraggio Gianni, lo so che sei stanco, stufo e deluso. .... ma devi reagire, e affrontare la terapia proposta.
Volevo anche chiederti come mai il dentista prevede che ti tolgano tre denti prima di assumere la terapia ...
Forza !!!!!!!!!!!!
Ciao GXG 
grazie delle belle parole .... ci provo dai
Quando si fa una terapia con lo Zometa, si fa un controllo ai denti, perche' questo medicinale aiuta a rinforzare le ossa ma puo' dare seri problemi ai denti, quindi se si hanno piccole infezioni, denti compromessi o anche denti sani ma con problematiche che normalmente non ti farebbero nulla, vanno estratti o curati.
Purtroppo nel caso poi avessi problemi ai denti durante la cura, non ha possibilita' di curarli e ti devi tenere il dolore, oltre a veri e grossi problemi alla mandibola.
Questo è quello che mi ha detto l'oncologo.... e quindi via tre denti....
anche se due del giudizio e un molare...
giovedì ricomincio con la chemio classica... carbon o cisplatino ... nn so....
gia' ho la nausea....
cmq... andiamo avanti...
un abbraccio a tutti....

grazie delle belle parole .... ci provo dai

Quando si fa una terapia con lo Zometa, si fa un controllo ai denti, perche' questo medicinale aiuta a rinforzare le ossa ma puo' dare seri problemi ai denti, quindi se si hanno piccole infezioni, denti compromessi o anche denti sani ma con problematiche che normalmente non ti farebbero nulla, vanno estratti o curati.
Purtroppo nel caso poi avessi problemi ai denti durante la cura, non ha possibilita' di curarli e ti devi tenere il dolore, oltre a veri e grossi problemi alla mandibola.
Questo è quello che mi ha detto l'oncologo.... e quindi via tre denti....

anche se due del giudizio e un molare...
giovedì ricomincio con la chemio classica... carbon o cisplatino ... nn so....
gia' ho la nausea....
cmq... andiamo avanti...
un abbraccio a tutti....