Linfoma cerebrale
Grazie ancora a tutti voi. Oggi ho scelto la foto della mamma. Una dove sorride, era Natale, l'ultimo passato insieme. Io sto vivendo situazioni alterne, a volte sento una gran serenità perchè il peso che avevo sul cuore si è sciolto, l'essere sempre preoccupata su come stava, come si sentiva, se la cura faceva effetto o no, queste cose non ci sono più ma hanno lasciato il posto ad un vuoto che toglie letteralmente il fiato. Se penso che non potrò più vedere i suoi occhi e sentire la sua voce al mattino quando mi veniva a svegliare non riesco a respirare...
-
- Membro
Re: Linfoma cerebrale
Buona sera.
Sono nuova del sito. Volevo.condividere con voi la mia storia.
Mio cognato di49 anni ha scoperto il linfoma. Cerebrale a novembre.. Hanno fatto la biopsia della lesione più grande..e poi iniziato con pesantissimi cicli ei chemio.
Mio cognato e anche affetto dal waldeeerstom...
Dopo un RM di controllo la lesione che e rimasta si e raddoppiata..ed e stato mandato a casa in attesa di trapianto,durante il.quale.ha eseguito una seconda RM..con referto di quadro stabile con lesione singola.profonda e con molto edema . Cosi comincia di nuovo mal di testa ed instabilità e viene.ricoverato al centro trapianti con dosi di cortisone.Ora così i sintomi sono regrediti.
I medici hanno richiesto una farmaco he passa la barriera ematoencefalica e siccome non arriva quello ne usano un altro della medesima famiglia di chemio...e poi parlato di prognosi infausta, tutto senza rifare una rm di stadiazione prima della terapia chemio e poi fare il trapianto e poi la radio....
La diagnosi di prognosi infausta nasce ovviamente dalla aggressività della malattia .
Siamo disperati.
Sono nuova del sito. Volevo.condividere con voi la mia storia.
Mio cognato di49 anni ha scoperto il linfoma. Cerebrale a novembre.. Hanno fatto la biopsia della lesione più grande..e poi iniziato con pesantissimi cicli ei chemio.
Mio cognato e anche affetto dal waldeeerstom...
Dopo un RM di controllo la lesione che e rimasta si e raddoppiata..ed e stato mandato a casa in attesa di trapianto,durante il.quale.ha eseguito una seconda RM..con referto di quadro stabile con lesione singola.profonda e con molto edema . Cosi comincia di nuovo mal di testa ed instabilità e viene.ricoverato al centro trapianti con dosi di cortisone.Ora così i sintomi sono regrediti.
I medici hanno richiesto una farmaco he passa la barriera ematoencefalica e siccome non arriva quello ne usano un altro della medesima famiglia di chemio...e poi parlato di prognosi infausta, tutto senza rifare una rm di stadiazione prima della terapia chemio e poi fare il trapianto e poi la radio....
La diagnosi di prognosi infausta nasce ovviamente dalla aggressività della malattia .
Siamo disperati.
Re: Linfoma cerebrale
Ciao Bibi,
purtroppo capisco molto bene la vostra disperazione...
Dov'è in cura tuo cognato?
È importante che venga curato in un centro dove conoscono bene questa tipologia di tumore!
purtroppo capisco molto bene la vostra disperazione...
Dov'è in cura tuo cognato?
È importante che venga curato in un centro dove conoscono bene questa tipologia di tumore!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Linfoma a grandi cellule non-Hodgkin tipo B (CD20+), ad elevata frazione proliferante (Ki67>90%)
da Mirko01 » lun 13 gen 2025, 19:50 - 3 Risposte
- 2866 Visite
-
Ultimo messaggio da Polidoro
Vedi ultimo messaggio
lun 20 gen 2025, 23:33
-
-
- 11 Risposte
- 10563 Visite
-
Ultimo messaggio da Sonietta994