Pagina 1 di 1

Inviato: sab 16 nov 2013, 1:02
da lalla78
ciao a tutti ...navigando su internet alla ricerca di qualche cura o vana possibilità di trovare un qualcosa che possa aiutare mio padre sono arrivata a questo forum. Forse mi prendo in giro da sola ...ma dentro di noi c'è sempre una speranza che qualcosa possa cambiare..migliorare., solo che poi quando ti sbattono in faccia la cruda realtà ti sembra di vivere una situAzione irreale. Con un tumore al fegato e uno al polmone ormani questa tremenda bestia se lo sta divorando .Ad aprile fu operato al rene e punta del pancreas con esito positivo ..ma a distanza di 6 mesi si è ripresentato. I medici non hanno consigliato nessun tipo di chemio ma solo una terapia di supporto. Non si può far nulla ..le ultime parole del dottore. Scusate lo sfogo ma io sono lontana mille km da mio padre e questo mi lacera di più ancora. tornerò a trovarlo a natale. mi sento inutile non potendo muovermi e fare qualcosa.. purtoppo per problemi legati al lavoro e economici sto aspettando dicembre. Spero che lui mi aspetti . grazie a tutti


Inviato: sab 16 nov 2013, 17:50
da angiame
Cara lalla

come dici tu la speranza è sempre l'ultima a morire...

Ma ciò che mi fa più incacchiare è il fatto che i medici l'abbiano già etichettato!!

Non riesci a far andare papà ad un altro consulto??

Non riesco ad accettare il... Non c'è più niente da fare visto che siamo nel 2013 e di cure ce ne sono tante e innovative...

FORZAAA Lalla

noi ci siamo!!!

Ti stritolo forte

tua Ambra


Inviato: sab 16 nov 2013, 21:32
da Monik
Ciao Lalla, la lontananza ti fa vivere in una brutta situazione di: "attesa".

Credo sia davvero difficile sapere; e dover aspettare di poter andare a trovare il proprio caro.

Il fatto è che il cancro non aspetta, purtroppo!

V' invio un grosso in bocca al lupastro.


Inviato: dom 17 nov 2013, 5:25
da mfrancia69
ti sono vicina..vivo una situazione molto simile..non sopporto nemmeno io questo" non possiamo fare niente"..non lo accetto!

maria


Inviato: dom 17 nov 2013, 8:21
da rhinos13
I problemi sono accompagnati sempre da altri problemi e spesso non si sa cosa sia giusto fare ne come bisogna andare avanti ... ho mio padre che sta combattendo da aprile e la situazione è drammatica .. è stato bollato dai dottori e adesso aspetta di lá nel letto l amara sentenza come i medici hanno inteso ..

Non siamo niente paradossalmente non esistiamo.. siamo carne in balia delle fauci fameliche del dio denaro ... ci tocca vivere nell angoscia con desideri repressi e umiliati negli affetti da persone .. quei lupi che guardano solo al portafogli e basta ... carissima compagna di sventura come altri in questo forum ti sono vicino e pregherò per tuo padre come per il mio e per chi soffre in questo modo inconcepibile ... abbi coraggio la societá in cui viviamo non ci lascia scelte semplici ma sofferte .. nessuno aspetta ... ma la FAMIGLIA ... SI !!!


Re: tumore al fegato

Inviato: mar 5 feb 2019, 9:47
da maddalena
Tumori: nuovo approccio smaschera e colpisce il cancro al fegato
Meteo Web - 14 gen 2019