Glioblastoma and valcyte - anti citomegalovirus
Re: Glioblastoma and valcyte - anti citomegalovirus
Ciao Ines anche io vivo una situazione del genere con il mio papà. Ho letto già a settembre di questo antivirale e mio padre è risultato positivo al citomegalovirus,ma ancora non ho acquistato Valcyte perchè non ho un medico disposto a seguirlo per aiutarmi x le eventuali reazioni collaterali...Il tuo amico è seguito da un oncologo?
Grazie
Grazie
Ciao, mi scuso per le domande ma non son riuscita a capire molto bene.
nel caso di glioblastoma di IV grado come si capisce come dosare, quando iniziare e come procupare questa terapia? mia mamma ha 45 anni.. Vorremmo provare il tutto e per tutto..
Vedo che è un articolo vecchio, qualcuno ha novità?
Faccio tanti auguri a tutti.
nel caso di glioblastoma di IV grado come si capisce come dosare, quando iniziare e come procupare questa terapia? mia mamma ha 45 anni.. Vorremmo provare il tutto e per tutto..
Vedo che è un articolo vecchio, qualcuno ha novità?
Faccio tanti auguri a tutti.
Buongiorno a tutti,
nuova del forum , scrivo per mio padre (anni 65 , salute di ferro da sempre).. Diagnosi meno di un mese fa di Glioblastoma IV grado. Intervento con resezione subtotale e istologico.
Si sta valutando ipotesi di radioterapia .
Mi hanno parlato della terapia con antivirale x citomegalovirus - Qualcuno di voi sa se è una terapia pensata in abbinamento a radio e chemio o se è si può seguire indipendentemente da radio e chemio ? ( mio padre è tendenzialmente contrario ad iniziare chemio e radio ).
Qualcuno ha invece esperienze o anche solo informazioni su altre cure o terapie alternative o sperimentali (oltre alle canoniche radio e chemio ? )
Grazie mille
nuova del forum , scrivo per mio padre (anni 65 , salute di ferro da sempre).. Diagnosi meno di un mese fa di Glioblastoma IV grado. Intervento con resezione subtotale e istologico.
Si sta valutando ipotesi di radioterapia .
Mi hanno parlato della terapia con antivirale x citomegalovirus - Qualcuno di voi sa se è una terapia pensata in abbinamento a radio e chemio o se è si può seguire indipendentemente da radio e chemio ? ( mio padre è tendenzialmente contrario ad iniziare chemio e radio ).
Qualcuno ha invece esperienze o anche solo informazioni su altre cure o terapie alternative o sperimentali (oltre alle canoniche radio e chemio ? )
Grazie mille
Ciao mirtelloe
mi spiace per papà e ti esprimo tutta la mia vicinanza per il brutto periodo che state vivendo.
Rispondo io al tuo post perchè vedo che nessuno ha dato riscontro al tuo appello.
Tra i "contenitori" del forum c'è anche "Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione"
In questa parte trovi coloro che si scambiano informazioni su cure alternative sperimentali oppure su cure che sono coadiuvanti delle chemio e della radioterapia
Forza mirtelloe, ci siamo anche noi con te
Un abbraccio
Franco
mi spiace per papà e ti esprimo tutta la mia vicinanza per il brutto periodo che state vivendo.
Rispondo io al tuo post perchè vedo che nessuno ha dato riscontro al tuo appello.
Tra i "contenitori" del forum c'è anche "Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione"
In questa parte trovi coloro che si scambiano informazioni su cure alternative sperimentali oppure su cure che sono coadiuvanti delle chemio e della radioterapia
Forza mirtelloe, ci siamo anche noi con te
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 5606 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
dom 21 nov 2021, 17:17