Un Buon Natale a tutti e che la vita ci dia a tutti un'altra possibilità
pace e serenità per noi e i nostri cari, e aggiungo anche salute.... che quando c'è quella c'è tutto. la malattia mi stà cambiando in maniera radicale, se penso che prima mi disperavo per cretinate tipo mi lasciava la ragazza di turno, o perché non riuscivo a fare qualcosa a cui tenevo. a tornare indietro mi farei tante di quelle risate a pensare per cosa mi disperavo......
pace e serenità per noi e i nostri cari, e aggiungo anche salute.... che quando c'è quella c'è tutto. la malattia mi stà cambiando in maniera radicale, se penso che prima mi disperavo per cretinate tipo mi lasciava la ragazza di turno, o perché non riuscivo a fare qualcosa a cui tenevo. a tornare indietro mi farei tante di quelle risate a pensare per cosa mi disperavo......
Ohi ma perche' ci stiamo gia' facendo gli auguri????
Non scrivete piu' in questi giorni??? Perche' mi viene gia' l'ansia!!!!
Hai ragione Vale.. e io continuo ad essere una stupida ipocondriaca che si sente ogni male e leggendo voi o guardando mio padre mi sento cosi' ridicola e in colpa..
Hai ragione!
Non scrivete piu' in questi giorni??? Perche' mi viene gia' l'ansia!!!!
Hai ragione Vale.. e io continuo ad essere una stupida ipocondriaca che si sente ogni male e leggendo voi o guardando mio padre mi sento cosi' ridicola e in colpa..
Hai ragione!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
vi voglio mettere su un mio video che a me personalmente ha messo un po' di serenità.. son foto scattate dal mio amico Bernard in scozia e la musica sotto è eseguita dall'amico indiano Upa Ar e da me al sax... pier
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... yOgOb50hIQ
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... yOgOb50hIQ
- carla.carboni
- Membro
Vero raga, serenità e un po' di luce e la salute Vale, hai troppo ragione!
Io la penso come te. Sai sono una 37enne tornata bambina dopo che mio marito è volato via a luglio. Spacco vasi giocando a palla con Lollo, non m'incavolo più quasi per niente e non sopporto vedere gli altri che litigano per delle mink.... anzi mi viene un nervoso addosso che giocherei a ping pong con le loro capocce!!
Buon Natale, ma tanto gli auguri ce li rifaremo ancora e ancora!
Io la penso come te. Sai sono una 37enne tornata bambina dopo che mio marito è volato via a luglio. Spacco vasi giocando a palla con Lollo, non m'incavolo più quasi per niente e non sopporto vedere gli altri che litigano per delle mink.... anzi mi viene un nervoso addosso che giocherei a ping pong con le loro capocce!!
Buon Natale, ma tanto gli auguri ce li rifaremo ancora e ancora!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 2035 Visite
-
Ultimo messaggio da laTT
Vedi ultimo messaggio
mar 26 nov 2019, 15:05