UN BUON INIZIO ....
-
- Membro
Per me il 2013 è stato proprio un anno da dimenticare. A causa della ripresa della malattia a seguito di un tumore alla prostata, asportata radicalmente nel 2010, durante un biopsia transrettale per capire dove c'era questo nuovo focolaio l'urologa mi ha diagnosticato la presenza di un polipo nella vescica. Ho subito due interventi alla vescica perchè il polipo era un adenocarcinoma, poi da agosto ad ottobre ho fatto un ciclo di radioterapia alla loggia prostatica e da ottobre a dicembre ho fatto un ciclo di instillazioni vescicali di BCG con un catetere lasciato in sede per 41 giorni. Ora attendo la prima visita di controllo per i due problemi, che spero siano stati risolti.
Auguro a tutti un 2014 più sereno dell'anno appena terminato.
inps09
Auguro a tutti un 2014 più sereno dell'anno appena terminato.
inps09
In ritardo di una settimana buona, mi associo al bellissimo messaggio di Lorenza.
E come Linetta, mi auguro che ognuno di noi possa cercare e trovare serenità ovunque essa si celi, che sia un amore appena nato, il volto di un figlio o la vicinanza e la condivisione che luoghi speciali e unici come questi possono dare.
Ho sempre temuto di sperare nel 2014 perché dentro di me sapevo che Dani non ne avrebbe visto l'alba, ora che so che lui può vedere e vivere libero dal dolore, il 2014 non mi fa più paura, ma anzi corro incontro ai giorni che verranno con le braccia e il cuore aperto al futuro.
Un bacio a tutti voi
Erika
E come Linetta, mi auguro che ognuno di noi possa cercare e trovare serenità ovunque essa si celi, che sia un amore appena nato, il volto di un figlio o la vicinanza e la condivisione che luoghi speciali e unici come questi possono dare.
Ho sempre temuto di sperare nel 2014 perché dentro di me sapevo che Dani non ne avrebbe visto l'alba, ora che so che lui può vedere e vivere libero dal dolore, il 2014 non mi fa più paura, ma anzi corro incontro ai giorni che verranno con le braccia e il cuore aperto al futuro.
Un bacio a tutti voi
Erika
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 2064 Visite
-
Ultimo messaggio da laTT