adenocarcinoma polmonare IV stadio con metastasi pleuriche e linfonodali
Mi assoccio al messaggio di audere semper: tu e tua madre andrete avanti..prima con gli ansiolitici a badilate, poi con il cuore comunque gonfio, poi arriverà una estate e la nipotina da portare a spasso e far diventare grande. È durissima da digerire non potrete vedere più la televisione per subito né ascoltare le solite parole di conforto che dice la gente che non sa, in questi casi, cosa dire: "è la vita" (accidenti!!!! n.d.r.) cose che capitano, è una ruota etc. etc. Voi non li ascoltate continuate a sopravvivere poi verrà un'estate in cui ..... Un caloro abbraccio
Susanna
Susanna
-
- Membro
ciao mio marito se ne andato giorno 14 dopo una lunga sofferenza io e terribbile dirlo pregavo Dio che se lo prendesse tanto era la sofferenza per lui e per noi tutti in famiglia adesso prego Dio che mi aiuti a superare questo grande dolore non ce altro da fare lui aveva conpiuto in ospedale 63 anni 15 giorni prima di lasciarmi un bacione e coraggio
grazie davvero a voi tutti perché solo chi entra in questo tunnel maledetto può veramente capire come ci si sente non è possibile descrivere quella impotenza davanti alla sofferenza che ti fa appunto pregare perché tutto finisca per la persona cara e per tutti quelli che gli vivono attorno e non sanno davvero come alleviare tale dolore...un abbraccio a Stellamarina, mio papà invece aveva compiuto 68 anni due mesi fa, mia figlia nella sua ingenuità dei 7 anni mi ha detto "Mamma non si può morire a 68 anni è troppo presto!" ed ha ragione poverina, ciao a tutti un bacio grande
-
- Membro
-
- Membro
Ancora deve fare una Tac particolare per vedere lo stato .
Vorrei sapere se si puo' guarire un' po ' o siamo spacciati.
Adenocarcinoma da dove viene e chi lo provoca.
Non riesco nemmeno a mettere correttamente le frasi scusate ma sono disturbato dalla notizia che ho appreso proprio ieri dal dottore ospedaliero.
Vorrei sapere se si puo' guarire un' po ' o siamo spacciati.
Adenocarcinoma da dove viene e chi lo provoca.
Non riesco nemmeno a mettere correttamente le frasi scusate ma sono disturbato dalla notizia che ho appreso proprio ieri dal dottore ospedaliero.
-
- Membro
Mio padre a 67 anni 8 anni fa' a smesso di fumare una vita tranquilla fatta di sport come la bici e nei boschi a cercare i funghi.
Siamo di Firenze. Come posso fare per aiutarlo....sono rimasto veramente scioccato.
io sono un autista di trasporto pubblico e mi sono preso dei giorni di ferie perche' non ci sono con la testa.....
La chemioterapia e' dolorosa ??
Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare.
Siamo di Firenze. Come posso fare per aiutarlo....sono rimasto veramente scioccato.
io sono un autista di trasporto pubblico e mi sono preso dei giorni di ferie perche' non ci sono con la testa.....
La chemioterapia e' dolorosa ??
Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 7327 Visite
-
Ultimo messaggio da GloFlo
Vedi ultimo messaggio
lun 20 mar 2023, 19:20