Pagina 1 di 1

Metastasi ossee

Inviato: gio 11 apr 2024, 22:18
da Rosc
Salve, mi presento, sono Rocco (39 anni con disabilità fisica). Mia mamma ci ha lasciati 16 anni fa. Due anni fa ci lascia mia sorella per una ricaduta di un linfoma. Dopo circa 2 mesi scopriamo che papà ha un tumore maligno alla prostata che ha procurato metastasi diffuse, metastasi ossee e vari linfonodi all'addome. Dopo il check completo escludono chemio e altre cose. L'unica cosa è terapia ormonale di mantenimento e un pó di oppiacei per il dolore. A distanza di quasi due anni dicono che risponde alle cure. Papà non sa nulla dei suoi problemi.
Io adesso sono abbastanza distrutto. Non è facile affrontare solo tutto questo e tenere tutto nascosto. Da più di un anno non ho quasi più vita sociale. Papà è molto ansioso. Non so veramente come affrontare questo periodo. Non so quanto durerà la malattia, neanche i medici si sbilanciano.

Re: Metastasi ossee

Inviato: ven 19 apr 2024, 11:13
da moni1
Rocco ho visto che nessuno ti ha risposto, non ti so aiutare ma ti abbraccio e ti dico che in questo posto ti puoi sfogare quanto vuoi, troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti!