Pagina 1 di 1

E ci risiamo..

Inviato: mar 23 apr 2024, 18:51
da Ambra88a
Ciao a tutti..
8 anni fa ho perso mamma di tumore al polmone, la sua morte é stata devastante, aveva solo 56 anni..
La storia si ripete, ieri mio padre ha scoperto lo stesso tumore, anche lui é giovane, io sono nel panico..
Non sono in grado di affrontare di nuovo tutto questo, ho due bimbi piccoli, sono una mamma single, non ho nessuno tranne lui..

Re: E ci risiamo..

Inviato: mar 23 apr 2024, 19:11
da vale93
È incredibile come alle volte il destino si accanisca contro certe famiglie...ti capisco..mio padre è morto per un colangiocarcinoma..manco il tempo di riprendersi che l anno scorso abbiamo scoperto il tumore al seno di mia madre...ritornare dentro l incubo di un capitolo della propria vita che credevi chiuso per sempre è terribile...

Re: E ci risiamo..

Inviato: mer 24 apr 2024, 15:57
da Franco953
E' vero, A volte sembra che il destino si accanisca su di noi. Siamo pervasi dal pessimismo, ci sentiamo traditi, sconfortati e vorremmo soltanto chiedere gli occhi e dormire per non continuare a pensare. Lo so sono momenti terribili che non ci fanno respirare e che di notte ci fanno impazzire. Dobbiamo però pensare, se ci riusciamo, che disperarsi non serve a nulla anzi si ottiene l'effetto opposto. Quai tutti i medici sostengono che le condizioni psicologiche del paziente svolgono una parte importante nella cura della malattia. Dobbiamo crederci, dobbiamo credere che grazie al nostro impegno riusciremo a combattere meglio il tumore e , molte volte, anche a batterlo . Forza allora non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Combattiamo e lottiamo soprattutto per noi e poi per coloro che vivono con noi.

Re: E ci risiamo..

Inviato: sab 27 apr 2024, 21:41
da stellastella
Si vero franco bisogna sempre pensare di vincere.....