Leucemia a 16 anni
-
- Membro
- carla.carboni
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
La leucemia quando e' come quella di Sandy e' senza pieta' ormai lo capito
L ho vista sono entrata nella rianimazzione e' davvero distrutta il viso e' un po' gonffio ma e' normale con tutti i veleni che ha preso, fa paura con tutti i tubi in rianimazione e' nuda nel letto ha lei non piacerebbe. L ho baciata 1000 volte ma hompaura di farle non so sente la presenza nostra ora ce' David e' seduto e le tiene la mano
L ho vista sono entrata nella rianimazzione e' davvero distrutta il viso e' un po' gonffio ma e' normale con tutti i veleni che ha preso, fa paura con tutti i tubi in rianimazione e' nuda nel letto ha lei non piacerebbe. L ho baciata 1000 volte ma hompaura di farle non so sente la presenza nostra ora ce' David e' seduto e le tiene la mano
- carla.carboni
- Membro
Paola sapevate già che sarebbe stata dura. Non è una piccola cosa quella che affrontate ma, come ho scritto poco fa in un altro post, queste battaglie vanno combattute sino alla fine perchè anche quando sembra che la speranza non ci sia più può cambiare tutto. Vedrai che Sandy ti stupirà ancora una volta, riprendendosi alla svelta da tutto questo. Tu, appena puoi, parlale di come sarà la vita dopo questa terribile esperienza. Accendi in lei la fiamma della volontà di vivere una nuova vita perchè a volte, quando si soffre troppo, si tende a dimenticare quanto la vita possa essere meravigliosa. Raccontale di tutto quello che farà una volta guarita. Delle gite, vacanze, amicizia, giornate con voi... Parlale di tutto ciò che lei ama della vita. Sandy è provata, è vero ma è anche tanto giovane da avere molte risorse nel suo animo che aspettano solo di una piccola spinta che venir fuori. Abbraccio voi e lei forte forte.
- carla.carboni
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5311 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirellanapoli