Leucemia a 16 anni
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
Alla fine e' mancato il coraggio e mio padre ha parlato con i medici, loro volevano rinadire che i protocolli di chemio che usano su Sandy sono sperimentali e quindi non danno garanzia e che anche in caso dinriuscita del trapianto il riachio di recidiva e' altissimo...va be forse come mi ha consigliato una amica e' stato meglio non averci parlato perche' comunque i medici danno sempre le informazioni viste dal lato peggiore...o no?
Certo Paola!
Mettono sempre le mani avanti in modo che se accade qualcosa d'imprevisto Loro (i medici) si sentono al sicuro.
Sul fatto che i farmaci utilizzati siano sperimentali, credo vi abbiano chiesto il consenso, in modo da esser consapevoli.
Quando succedon questi drammi di figli che s'ammalano gravemente è difficile restare lucidi specialmente se si è genitori. Perciò meglio se è andato tuo padre al colloquio con i medici di sicuro gli avran dato più informazioni dettagliate rispetto a quello che avrebbero detto a te o a tuo marito.
Ti saluto dicendoti forza. Forza e coraggio non ci devono mai mancare mammaPaola.
A te è sembrato di non averne ma noi che siamo qua a leggerti, leggiamo che ne hai da vendere.
In bocca al lupastro.
Monik
Mettono sempre le mani avanti in modo che se accade qualcosa d'imprevisto Loro (i medici) si sentono al sicuro.
Sul fatto che i farmaci utilizzati siano sperimentali, credo vi abbiano chiesto il consenso, in modo da esser consapevoli.
Quando succedon questi drammi di figli che s'ammalano gravemente è difficile restare lucidi specialmente se si è genitori. Perciò meglio se è andato tuo padre al colloquio con i medici di sicuro gli avran dato più informazioni dettagliate rispetto a quello che avrebbero detto a te o a tuo marito.
Ti saluto dicendoti forza. Forza e coraggio non ci devono mai mancare mammaPaola.
A te è sembrato di non averne ma noi che siamo qua a leggerti, leggiamo che ne hai da vendere.
In bocca al lupastro.
Monik
Monik
-
- Membro
Si i consensi natutalmente li hanno fatti firmare, ci abbiamo messo 2 ore solo per quello, e anche li tutti e due avevamo il dubbio se e' sperimentale sara' una cavia, forse non dovevamo rischiare, tutto qui e' sperimentale anche l intervento chirurgico, e come sempre e' stata lei a spiazzare ogni nostro dubbio quando convintissima ha scelto di fare queste cure. Sto scopreendo che forse lei e' piu' forte di noi e pensare che la mia paura e' sempre stata di averla cresciuta "viziata" per la fortuna di vivere a New York e per il fatto che quasi ogni suo desiderio era esaudito.
Ora pero' quei giorni sembrano lontanissimi e l unico pensiero l unico desiderio e' quello di chiuder gli occhi e poi svegliarmi scoprendo che tutto questo e' solo un terribile incubo....
Ora pero' quei giorni sembrano lontanissimi e l unico pensiero l unico desiderio e' quello di chiuder gli occhi e poi svegliarmi scoprendo che tutto questo e' solo un terribile incubo....
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3902 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirellanapoli
Vedi ultimo messaggio
mer 29 giu 2022, 0:33