Come si fa a continuare a vivere perdere entrambi i genitori

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Tatianarigoni
Membro

Re: Come si fa a continuare a vivere perdere entrambi i genitori

Messaggio da Tatianarigoni »

Purtroppo non ho sostegno da nessun parente, ho due sorelle con cui ho tagliato i ponti nel 2011, quando mia madre se n'e' andata in piu' ho dei parenti da cui devo star lontano perche" sono cattivi. Mi rimane forse solo un cugino con cui ho un minimo di rapporto. Iniziero' a andare da un terapeuta ho un vissuto troppo pesante con cui convivere. Il lavoro mi aiuta tanto, vedo tante persone ( lavoro a scuola), poi qualche amico su cui posso contare (anche se non sara' mai come un genitore). Mi manca tanto mio papa' e mi manchera' sempre come mi manca mia mamma, un dolore doppio che mi portò nel cuore. Grazie dei vostri messaggi. Sono un incoraggiamento ad andare avanti a non cadere nel tranello della depressione.
Shallow26
Membro

Messaggio da Shallow26 »

Tatianarigoni ha scritto: mer 23 apr 2025, 16:39 Purtroppo non ho sostegno da nessun parente, ho due sorelle con cui ho tagliato i ponti nel 2011, quando mia madre se n'e' andata in piu' ho dei parenti da cui devo star lontano perche" sono cattivi. Mi rimane forse solo un cugino con cui ho un minimo di rapporto. Iniziero' a andare da un terapeuta ho un vissuto troppo pesante con cui convivere. Il lavoro mi aiuta tanto, vedo tante persone ( lavoro a scuola), poi qualche amico su cui posso contare (anche se non sara' mai come un genitore). Mi manca tanto mio papa' e mi manchera' sempre come mi manca mia mamma, un dolore doppio che mi portò nel cuore. Grazie dei vostri messaggi. Sono un incoraggiamento ad andare avanti a non cadere nel tranello della depressione.
Assolutamente Tatiana...siamo con te, lavorare a scuola com'é? ho sempre pensato che lavorare circondata dai giovani fosse una bella cosa..
Tatianarigoni
Membro

Messaggio da Tatianarigoni »

E' impegnativo ma e' bellissimo stare circondati da una miriade di bambini. Io lavoro tra l'infanzia e le elementari. Sono scatenati, poi ognuno ha suo carattere. Comunque e' un bell'ambiente si sta insieme a tante persone tra bambini, maestre e educatori. Io lavoro come personale ata. Tutto colorato con i loro lavoretti.
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

Forza Tatiana! lasciati "colorare" dall'allegria dei bambini, almeno in parte ti fanno pensare ad altro e non solo al tuo grande dolore...
Shallow26
Membro

Messaggio da Shallow26 »

Tatianarigoni ha scritto: ven 25 apr 2025, 7:36 E' impegnativo ma e' bellissimo stare circondati da una miriade di bambini. Io lavoro tra l'infanzia e le elementari. Sono scatenati, poi ognuno ha suo carattere. Comunque e' un bell'ambiente si sta insieme a tante persone tra bambini, maestre e educatori. Io lavoro come personale ata. Tutto colorato con i loro lavoretti.
Cavolo deve dare delle grandi soddisfazioni!! io dovessi rinascere bambini o animali :lol: basta conti

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”