Linfoma di hodgkin resiste

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Jeyf95
Nuovo membro

Linfoma di hodgkin resiste

Messaggio da Jeyf95 »

Salve a tutti, sono nuova nel forum e spero di non sbagliare, ad aprile ho scoperto di avere il linfoma di hodgkin classico, ho fatto 2 cicli di ABVD ed è andata benino, il suv massimo da 18 era 4.3 ma deauville 4. Ho comunque fatto altri 2 cicli di ABVD e non è andata come speravo, il suv da 4.3 è 3.7 e deuville 4. Ci sono captazioni anche se ridotte, retroclaveari e mediastino. Oggi la mia dottoressa (sono seguita al policlinico di Catania) mi ha detto che dovrò iniziare una nuova terapia BeGev (se non sbaglio nome) che sarà 1 seduta da 1 ora circa x 4 giorni di fila e poi ripetere dopo 21 o 28 giorni, poi fare i fattori di crescita e il prelievo delle staminali poi pet e se è pulita trapianto, (sicuramente ho sbagliato l'ordine cronologico di qualcosa) e che ve lo dico a fare che ho una paura tremenda e non faccio altro che disperarmi e piangere, la testa pensa perché?! E mi chiedo dovrei chiedere un secondo parere? Qualcuno ha esperienza simile e vuole raccontarmi? Grazie infinite

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”