La mia mamma è in coma
-
- Membro
I medici non se lo sanno spiegare, è tutto così assurdo ma felice e bellissimo allo stesso tempo.. Siamo tutti qui con lei, io, i miei fratelli, mio papá e i genitori di mamma.. Tutti felici e tutti vicini a lei. Non avrei potuto chiedere di meglio! E la cosa più bella è che da ieri sera che è coscente e non ha dolori e questa é la cosa piú bella! Non potete immaginare il mio cuore quanto può essere grande in questo momento! Questo tempo in piú è un dono veramente prezioso
Ciao Romana
Anche la mia mami venerdì ha avuto una risalita...
Niente dolori parlava e parlava...
I medici mi avevano detto che era l'ultima botta di adrenalina
Ora spero non sia il vs caso!
E che la mamma stia sempre meglio!!
Ti stritolo forte forte
Un grande bacio alla tua super mamy
Noi siamo sempre qui
Ambra
Anche la mia mami venerdì ha avuto una risalita...
Niente dolori parlava e parlava...
I medici mi avevano detto che era l'ultima botta di adrenalina
Ora spero non sia il vs caso!
E che la mamma stia sempre meglio!!
Ti stritolo forte forte
Un grande bacio alla tua super mamy
Noi siamo sempre qui
Ambra
Identica scena, ottobre 2010, la mia mamma e' entrata in quel limbo miracoloso che sembra sonno ma sonno non e' tuttavia non soffre. Capisco che non abbiamo molto tempo davanti e le metto nell'orecchio la cuffietta, un orecchio io uno lei, per farle ascoltare la canzone di Vecchioni : dimentica una cosa al giorno. Piu' e pui' volte: sbagliero' ma sembrava felice....serena...la musica bassa, gradevole .
Certo, da allora non ho mai piu' potuto ascoltare quella canzone...ti abbraccio cara amica
Certo, da allora non ho mai piu' potuto ascoltare quella canzone...ti abbraccio cara amica
Ti abbraccio forte Romana, mi sono commossa nell'immaginare la dolcissima scena che hai descritto....parla con lei, abbracciala stretta stretta, baciala ovunque, nessuno ti darà più indietro la senzazione che si prova facendo questo ad una mamma. Annusala, conserva nelle tue narici il suo profumo, guardala intensamente, stampa nei tuoi occhi la sua immagine, accarezzala, imprimi sulle tue mani la sua pelle, ascoltala e registra per sempre la sua voce nelle tue orecchie....tutto di lei ti mancherà quando e se non ci sarà più...
Goditi ogni momento...
Un grande abbraccio a te e alla tua forte mamma
Simo
Goditi ogni momento...
Un grande abbraccio a te e alla tua forte mamma
Simo
Idem..come sopra..anche il mio babbo ha avuto momenti abbastanza lucidi dopo l'inizio della sedazione e soprattutto non soffriva piu' di quell'atroce mal di testa.Il resto va come deve andare, ma vedere soffrire senza più una speranza di miglioramento è la cosa più terribile. Coraggio,e un abbraccio forte forte.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 19 Risposte
- 23466 Visite
-
Ultimo messaggio da lucalisa
Vedi ultimo messaggio
sab 29 mar 2025, 21:47