Tumore polmone aiuto e conforto
Re: Tumore polmone aiuto e conforto
In bocca a lupo per i vostri padri!!!! Faccio il tifo!!!!
Faccio il tifo anch'io!!
-
- Membro
Crepi il lupo!!!
Grazie mille Ragazze!!
Grazie mille Ragazze!!
devi farti tanta forza!!!!!!!! io sto vivendo una situazione simile alla tua con un mio carissimo amico....bisogna combattere e non abbattersi mai.....un abbraccio.....
-
- Membro
Ciao Russia come va? Io sono nuova del forum anche io ho vissuto la stessa cosa
Ciao Donatella, noi stiamo combattendo! Dopo una forte intossicazione a maggio, causata dall'ennesima chemio, siamo oramai al terzo mese di 'ristoro'. Senza chemio e radio.. In balia degli eventi. Per fortuna il mio amore sta bene.. Raccontami di te..
-
- Membro
Ciao Russia come procede?Io vivo a Milano, il mio amore è volato in cielo il 25novembre 2013. Il 25luglio dopo una lastra aveva scoperto un linfonodo al polmone. Il 9agosto fatta una pet scoperto metastasi alla colonna vertebrale al bacino e agli arti inferiori. Lui erano 2 mesi che accusava dolori a una gamba. Usato cerotto da 75 da 100 senza risultati. A ottobre fatta biopsia ossea....
diagnosi. ...
adrnocarcinoma osteomidollare con metastasi ossee. Tutto qui. Lui non c'è più. Ha lasciato tanto vuoto in noi. Mi ha lasciato con 3 doni due maschi e una femmina. Ringrazio il signore che ci sono loro. Un forte abbraccio!!!
diagnosi. ...
adrnocarcinoma osteomidollare con metastasi ossee. Tutto qui. Lui non c'è più. Ha lasciato tanto vuoto in noi. Mi ha lasciato con 3 doni due maschi e una femmina. Ringrazio il signore che ci sono loro. Un forte abbraccio!!!
Salve a tutti.... è da un bel po' che non scrivo....sono passati mesi e la situazione non è andata affatto bene . A seguito dell'intervento ci sono state delle complicazioni (vari versamenti pleurici ) che hanno comportato anche un ricovero in ospedale .....poi le cose sono andate un pochino meglio...mio padre nel frattempo si è molto scoraggiato....voleva continuare con la radioterapia che gli era stata proposta come alternativa all'intervento ma nulla ......gli è stata sconsigliata dai medici a causa dei versamenti e mio padre si è abbattuto ancora di più .....mio padre è contrario alla chemio e non ha intenzione di fare altri cicli primo perché la sopravvivenza nel tumore al polmone non migliora di moltoe gli effetti sono comunque devastanti e secondo non ha proprio le forze per farla dato che stando parecchio tempo a letto è peggiorata anche l'artrosi ....mi sento davvero infelice in alcuni momenti e ho molta paura del futuro
forza!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 3049 Visite
-
Ultimo messaggio da Kalliope