la mia vita
Re: la mia vita
Steffy, mi spiace tanto.
Libero, guarito, in pace, non sono parole dette tanto per consolare un dolore, è quello che credo davvero e dopo tanta sofferenza, credo davvero che meritasse di volare libero con te nel cuore.
Sempre a cerchio vicini a te
Libero, guarito, in pace, non sono parole dette tanto per consolare un dolore, è quello che credo davvero e dopo tanta sofferenza, credo davvero che meritasse di volare libero con te nel cuore.
Sempre a cerchio vicini a te
un abbraccio mi dispiace tanto..
-
- Membro
Steffy non sai quanto mi dispiace, ora finalmente il tuo papà ha finito di soffrire, basta dolore, sofferenza, ora è sereno con la tua mamma e insieme veglieranno su di te, saranno sempre con te.
Ti abbraccio forte
Ti abbraccio forte
ti abbraccio forte forte!
-
- Membro
Steffy cara , mi dispiace tanto è un dolore immenso . Pensa solo che il tuo papà è diventato un altro angelo che veglia su di noi , un'altra stella luminosa che brilla e illumina il cielo anche di giorno. Rincontrera' la tua mamma e insieme continueranno il lungo cammino sereno senza più soffrire. Ti abbraccio forte forte!!
Steffy, il dolore è devastante. Mi vengono i brividi al ricordo, sempre vivo nonostante il tempo che passa. Ci vuole tanta forza adesso, quanta e più di quella che hai già avuto fino ad ora. Un abbraccio.
Grazie a tutte voi per essermi state vicino. ...passate le speranze le corse I pensieri l'attesa ora resta il dolore allo stato puro....la mancanza è tanta...lo vedo ovunque...nella mia casa quando esco sul balcone dove andava a fumare nel supermercato dove andavamo a fare la spesa....la malattia l'aveva subito reso invalido avendo colpito la memoria,lui non è stato da subito in grado di guidare di allontanarsi solo quindi veniva con me ovunque. ...e ora manca tanto e mi chiedo tutti i giorni come farò? Ci riuscirò? Vi abbraccio
Ci riuscirai carissima. Anche se non pare possibile e non si sa come. Ci fosse una ricetta..te la darei. Ma verrà tutto da sé. .a suo tempo.fatti forza.
In queste dolorose e tristi circostanze le parole non escono, un lungo e forte abbraccio. Maddalena
-
- Membro
Ce la farai Steffy, come ce l hai fatta fino ad ora, vedrai anche se ora non lo credi possibile, piano piano...ti abbraccio forte forte
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 19 Risposte
- 23468 Visite
-
Ultimo messaggio da lucalisa
Vedi ultimo messaggio
sab 29 mar 2025, 21:47