mio padre se ne sta andando lo sento

Rispondi
danieledanny
Membro

mio padre se ne sta andando lo sento

Messaggio da danieledanny »

come già ho scritto nei post precedenti,da giugno diagnosticato carcinoma squamoso con linfonodi,gli dettero 4 mesi,non volevano fare nemmeno la chemio,poi l'oncologa ha detto invece si,i primi cilci sembrava ri-nato,ero riuscito a farlo anche uscire e guidare l'auto,sempre con l'ossigeno,ora siamo al 4 ciclo ne ha altri 2 programmati,ma è spento,andato,non reagisce,parla poco dorme sempre,prende anche anti depressivi,l'ultima tac hanno detto era migliorato e hanno deciso di continuare la chemio,ma ora l'ho sentito al tel peggio che mai,lo sento che a breve se ne andrà,ho paura anche per mia mamma,non ha dolori solo debolezza estrema,poco fiato....soffrirà?
maddalena
Membro

Re: mio padre se ne sta andando lo sento

Messaggio da maddalena »

Se prende anche antidepressivi ci sta che sia ancor più debilitato. Ne ho passate diverse in 23 anni di depressioni anche gravi .Tuo padre ha bisogno ora di essere tirato su con integratori ottimi ed efficaci senza appesantire il fisico contatta un o una naturopata spiegandogli il caso vedrai che ti aiuterà a rimettere un po' su il papà ,so che purtroppo viene anche una spesa è poco simpatico dirlo non so noi io e mio marito abbiamo fatto anche questo e i risultati buoni ci sono tanti non ci credono, lui fa spremute con limone ,arance , melograno, pompelmo. Vedrai che in base allo stato fisico del papà ti metterà per scritto una leggera dieta per non appesantire l' organismo e nello stesso tempo per dare tono muscolare e reagire anche psicologicamente .Io ci credo, poi se ha superato 4 cicli e esiti TAC buoni penso proprio ne valga la pena di avere un parere per non lasciarlo andare così. Ciao e auguri .

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”