tumore colon trasversale
Re: tumore colon trasversale
io so usarlo con skype bisogna dare lindirizzo e poi ci si vede solo in due almeno io cosi so.
altri sistemi proprio non ne conosco.
ciao maddalena
altri sistemi proprio non ne conosco.
ciao maddalena
Ciao!. Mai usato Skype ,dovrò imparare, chiederò a mia figlia che lo usava qualche anno fa. Ora i figli fanno tutto con cellulare , io ancora no. Ma tu fammi sapere come stai, domani leggo. Buona notte.
a dire il vero io mi sento bene
ogni tanto il morale scende ma credo sia nella normalità.
ho richesto anche un altro consulto oncologico lui e più per farmi fare la chemio
però a detto che solo per non dover avere nessun tipo di scrupolo dopo, ma scentificamente non e provato che serva nel mio caso, ci sono molto pareri contrastanti..
a sto punto pur con molte riserve ho deciso di non farla e che dio me la mandi buona.
saluti a tutti enzo
ogni tanto il morale scende ma credo sia nella normalità.
ho richesto anche un altro consulto oncologico lui e più per farmi fare la chemio
però a detto che solo per non dover avere nessun tipo di scrupolo dopo, ma scentificamente non e provato che serva nel mio caso, ci sono molto pareri contrastanti..
a sto punto pur con molte riserve ho deciso di non farla e che dio me la mandi buona.
saluti a tutti enzo
Mah, servirebbero più informazioni certe per te . Ma sarebbero forti le chemio? Sai quale farmaco sarebbe eventualmente ? Ciao.
forza enzo... io ho avuto un tumore al colo zona ileo e quest'ultimo me lo hanno asportato poi chemio di prutto sono al 4° follow up e sono totalmente guarito!!! Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
buonasera a tutti ieri sono andato a ritirare l'esito dell'esame
e negativo perciò mi tocca fare la chemio.
ho una domanda da farvi e meglio fare la chemio con le pastiglie o quella tramite flebo?
e negativo perciò mi tocca fare la chemio.
ho una domanda da farvi e meglio fare la chemio con le pastiglie o quella tramite flebo?
Enzino non so proprio rispondere alla tua domanda ma ti faccio un grande in bocca al lupo.
Un abbraccio
Un abbraccio
grazie hermione
Ciao Enzo, scusa ma puoi dirmi chiaramente cosa dice il referto? Hai sentito l'Oncologo? Sempre se ti va parlane.
buongiorno a tutti
oggi ho fatto la visita per incominciare a fare la chemio dovrò farla in pastiglie mi sembra che si chiamano xeloda sono otto cicli
qualcuno ha gia fatto questo tipo di chemioterapia?.
ciao maddalena ho fatto un esame genetico che non mi ricordo come si chiama comunque l'oncologo mi ha detto che siccome non e positivo e meglio fare la chemio perché ho qualche possibilità in più di ripresa della malattia.
oggi ho fatto la visita per incominciare a fare la chemio dovrò farla in pastiglie mi sembra che si chiamano xeloda sono otto cicli
qualcuno ha gia fatto questo tipo di chemioterapia?.
ciao maddalena ho fatto un esame genetico che non mi ricordo come si chiama comunque l'oncologo mi ha detto che siccome non e positivo e meglio fare la chemio perché ho qualche possibilità in più di ripresa della malattia.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 2658 Visite
-
Ultimo messaggio da Spem86
Vedi ultimo messaggio
mer 12 mar 2025, 20:46